Salta al contenuto principale

Tern lancia Orox Adventure, la cargo e-bike per l’off-road

Tutti conoscono Tern come il costruttore dell’e-bike da carico, con il nuovo modello Orox Adventure, ora tenta la scalata nel mondo delle bici elettriche fuoristrada

Design versatile, progettata per poter affrontare qualsiasi terreno, carico e condizione metereologica, Orox Adventure si aggiunge al catalogo dell'e-bike di Tern, azienda specializzata in soluzioni di mobilità.

Come è fatta Orox Adventure

È equipaggiata con un motore Bosch Performance Line CX dalla spinta fluida, silenziosa e in grado di tirare fuori tutta la sua grinta sulle salite più impegnative. Mentre le due batterie, sempre Bosch, da 800 Wh offrono un’autonomia fino a 322 km con una singola carica.

La Orox Adventure è progettata per adattarsi a una vasta gamma di persone, con due opzioni di taglia del telaio che coprono dai 155 ai 195 cm di altezza (medium da 155 a 185 cm; large da 165 a 195 cm) e sulla bilancia pesa 30,5 kg. Gli pneumatici sono Schwalbe Johnny Watts da 27,5”, in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno. La trasmissione a cinghia Gates è silenziosa, scorrevole e permette al ciclista di non sporcarsi le mani di grasso.

Mentre attraverso il Bosch Smart System con ConnectModule si hanno sempre sotto controllo tutti i parametri del mezzo. L'e-bike è dotata di un display color Kiox 300 resistente a tutti gli agenti atmosferici, con comando remoto a LED per un controllo intuitivo. I freni sono idraulici Magura a 4 pistoncini e monta una forcella rigida in cromoly con 14 attacchi per ulteriori personalizzazioni di carico.

Info e costi

La Orox di Tern sarà disponibile a partire da aprile 2024, i due modelli sono R14 – 14 marce Rohloff Speedhub e trasmissione a cinghia Gates e l’S12 – Shimano Deore XT 1 x 12 marce. Il prezzo di partenza è di 6.799 euro.

 

 

 

 

 

Aggiungi un commento