Salta al contenuto principale

Tanti optional in carbonio per la Fantic Caballero

Caballero è un nome che significa tanto per Fantic Motor, la “famiglia” di maggior successo tra i modelli della Casa lombarda. Fece furore negli anni ‘70, quando l’azienda aveva base a Barzago, e c’è una Caballero in listino anche adesso che il centro operativo ha sede a Dosson di Casiero (TV). 
Image
News
Tanti accessori
Anzi, ce ne sono due, una 500 e una 125 cm³. Entrambe completamente nuove, eppure inconfondibili nel loro design che riprende le linee del modello di allora, reinterpretate in chiave moderna.
Fantic Motor però non si è accontentata di mettere in produzione questi due modelli che ricordano anni ruggenti; in collaborazione con CDZ Compositi ha allestito anche una serie di accessori che permettono di renderli più personali e più aggressivi.
La nuova collezione è costituita da particolari di carrozzeria realizzati al 100% in fibra di carbonio, prodotti in Italia e compatibili con tutti i modelli e versioni di Caballero 500 e 125 cm³. Sono leggeri e resistenti, vanno montati al posto della componentistica di serie e danno alla moto un nuovo look più racing. Ne fanno parte il parafango anteriore, il supporto cruscotto, la cover del vaso di espansione sovrastante il radiatore, i due convogliatori d’aria ai lati del radiatore, le fiancatine laterali e la piastra che protegge la parte superiore del serbatoio; per i modelli 500 SC e FT è disponibile anche la protezione dei terminali di scarico.
Tutti i particolari vengono forniti in colorazione nero carbonio con la trama a vista.

Aggiungi un commento