NOVITA' MOTOCICLISMO

Tanti optional in carbonio per la Fantic Caballero

Caballero è un nome che significa tanto per Fantic Motor, la “famiglia” di maggior successo tra i modelli della Casa lombarda. Fece furore negli anni ‘70, quando l’azienda aveva base a Barzago, e c’è una Caballero in listino anche adesso che il centro operativo ha sede a Dosson di Casiero (TV). 

Tanti optional in carbonio per la Fantic Caballero
Tanti accessori
Anzi, ce ne sono due, una 500 e una 125 cm³. Entrambe completamente nuove, eppure inconfondibili nel loro design che riprende le linee del modello di allora, reinterpretate in chiave moderna.
Fantic Motor però non si è accontentata di mettere in produzione questi due modelli che ricordano anni ruggenti; in collaborazione con CDZ Compositi ha allestito anche una serie di accessori che permettono di renderli più personali e più aggressivi.
La nuova collezione è costituita da particolari di carrozzeria realizzati al 100% in fibra di carbonio, prodotti in Italia e compatibili con tutti i modelli e versioni di Caballero 500 e 125 cm³. Sono leggeri e resistenti, vanno montati al posto della componentistica di serie e danno alla moto un nuovo look più racing. Ne fanno parte il parafango anteriore, il supporto cruscotto, la cover del vaso di espansione sovrastante il radiatore, i due convogliatori d’aria ai lati del radiatore, le fiancatine laterali e la piastra che protegge la parte superiore del serbatoio; per i modelli 500 SC e FT è disponibile anche la protezione dei terminali di scarico.
Tutti i particolari vengono forniti in colorazione nero carbonio con la trama a vista.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    14 Maggio 2022
    L'ad Mariano Roman spiega i motivi di una scelta che punta a rafforzare ulteriormente il brand: "Stiamo portando avanti una serie di contatti con diverse squadre già esistenti, speriamo in un paio di mesi di ufficializzare tutto"
  • News
    26 Gennaio 2022
    Il pilota vicentino torna a parlare della sua 28esimo Dakar, rally che ha concluso portando al traguardo la nuova Fantic. "È stata un'edizione particolare: tanta sabbia e navigazione difficile, ma la moto si è comportata bene. L'Italia sta tornando protagonista"
  • News
    14 Dicembre 2021
    Fantic Motor e Bardahl Italia hanno rinnovato l’accordo di collaborazione tecnica e commerciale che legava le due aziende fin dal 2019, e le legherà ancora per tutto il triennio 2022-2024. Significa che anche per il prossimo triennio Bardahl Italia sarà l’unico fornitore di lubrificanti, fluidi e additivi di qualità superiore per tutta la produzione di serie dell’azienda trevigiana.
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet