Salta al contenuto principale

Suzuki in festa a Misano con Kevin Schwantz!

L'11 maggio la Casa di Hamamatsu ha organizzato una giornata di festa per le due e le quattro ruote sul circuito romagnolo. Tra gli ospiti l'asso texano, ma anche i mitici Marco Lucchinelli e Franco Uncini  

Il Suzuki Motor Fest è dedicato a tutti gli appassionati dei prodotti del marchio giapponese, la data da appuntare a calendario è quella di sabato 11 maggio. Tra poco meno di due mesi, infatti, il Misano Word Circuit “Marco Simoncelli” farà da cornice alla prima edizione della festa Suzuki, caratterizzata da un gran numero di eventi.
 In programma infatti ci sono:

  • Test ride moto
  • Test drive auto
  • Sessioni di prove in pista
  • Percorsi ad ostacoli in off road con V-Strom e Jimny
  • Brevi corsi di guida in moto per neofiti
  • Possibilità di girare su mini circuiti per non patentati
  • Sessioni con il simulatore di guida

 

In pista coi campioni
Tra i momenti salienti, spicca inoltre la parata sul circuito del motomondiale aperta a tutti gli appassionati, i quali avranno l'opportunità di percorrere la pista insieme ai propri idoli (sia su auto che in moto). 

A capitanare il plotone nientemeno che tre Campioni del Mondo della classe 500 di motociclismo: Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli e Franco Uncini. Mentre per la gioia degli amanti dei rally sarà possibile provare la Swift Sport Hybrid in configurazione skid car (dunque con il posteriore della vettura "rialzato"), che permetterà di fare pratica con il sovrasterzo, accompagnati da un selezionatore ufficiale del team Rally Italia Talent. 

Per coloro che invece vorranno provare l’emozione di un percorso Off Road, nel paddock di Misano sarà presente anche un "parco giochi Trial" con piloti professionisti. Durante questo primo Suzuki Motor Fest, si terrà anche il raduno nazionale Suzuki Swift Sport; evento dove tutti i proprietari di Swift Sport potranno incontrarsi, condividere la propria passione e approfittare dei turni in pista. Immancabili, ovviamente, musica e dj set che accompagneranno l’intera giornata garantendo svago per tutti.


Per ulteriori info e per restare aggiornati sull'iniziativa, cliccate qui

Aggiungi un commento