NOVITA' MOTOCICLISMO

Suzuki DemoRide Tour, gli appuntamenti del weekend

Dopo l’appuntamento dei Motodays, riprende il Demo Ride Tour 2018 di Suzuki. Il prossimo weekend, quello cioè di sabato 17 e domenica 18 marzo, saranno ben 6 gli appuntamenti distribuiti tra Palermo, Trapani, Novara, Brescia, Milano e Varese. Se volete prenotarvi dovete fare in fretta!

Suzuki DemoRide Tour, gli appuntamenti del weekend
Suzuki DemoRide Tour 2018
Il Demo Ride Tour 2018 di Suzuki è a pieno regime: dopo le tappe siciliane del 3 e 4 marzo e quelle Romane in occasione dei Motodays dello scorso weekend, tra il 17 e il 18 marzo sarà la volta di Castelvetrano (TP), Brescia, Castellanza (VA), Palermo, Pogliano M.se (MI) e Paruzzaro (NO). 
Distribuiti in tutta Italia e lungo un arco di quattro mesi da marzo a giugno, i 69 appuntamenti quest’anno già in calendario per la nuova edizione del Suzuki DemoRide Tour permetteranno a tutti di provare la gamma 2018 del casa giapponese. Per ogni tappa, assicura Suzuki, i modelli in prova saranno almeno sette: dalla V-STROM 1000 XT Globe Rider alla GSX- S750 Yugen, ce ne sarà un po’ per tutti i gusti!
I test, della durata di circa 30 minuti, si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online al sito www.suzukitour.it, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito; il sito permette di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.
Ecco nel dettaglio il calendario per il weekend 17-18 marzo:       

Sabato 17 marzo 2018:
SALADINO MOTO Via Giovanni Gentile 41, Castelvetrano (TP)
EUROMOTO GORINI SRL Via Trento 159, Brescia
CERIANI MOTO S.R.L. Via buon Gesù 33, Castellanza (VA)
 
Domenica 18 marzo 2018, presso:
MARI SERVICE SRL Via Regione Siciliana 2601, Palermo
MOTORPEP SNC Via Cesare Battisti 82, Pogliano M.se (MI)
VIEMME S.R.L. Via Borgomanero 34, Paruzzaro (NO)
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    16 Dicembre 2018
    Dopo quasi vent’anni di produzione, Suzuki ha tolto dal listino la storica Hayabusa, vittima della Euro 4. Che la mossa sia un indizio per l’arrivo della nuova Busa, vociferato a lungo negli ultimi due anni?
  • News
    12 Dicembre 2018
    Dopo l'ottimo riscontro ottenuto nel 2018, torna la Suzuki V-Strom Academy: la scuola guida off-road della casa giapponese per il prossimo anno si presenta con tante interessanti novità
  • News
    04 Dicembre 2018
    L’obbiettivo è quello di coinvolgere i tifosi e donare un montepremi di 40.000 euro a sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Per farlo, la nuova edizione di Suzuki è Sport chiederà ai tifosi di votarne tre per categoria scegliendo tra le 15 partecipanti nelle 5 Federazioni: Calcio, Sport del Ghiaccio, Ciclistica Italiana, Canottaggio e, ovviamente, Moto