Salta al contenuto principale

Slide School: a scuola di Flat Track con la Royal Enfield Himalayan 411

Nasce la scuola di flat track di Royal Enfield e, per raccontarvela, siamo stati al primo appuntamento. Per imparare le basi di questa divertente disciplina, abbiamo utilizzato una Himalayan 411, preparata direttamente dalla scuola. In questo video vi raccontiamo come è andata
La pratica del Flat Track, nata negli States, è divertente e poco costosa. Ecco che Royal Enfield si rende protagonista appoggiando l’attività della Slide School attraverso la Himalayan 411 preparata per questa pratica sportiva.

La Slide School di Royal Enfield offre il gusto e il piacere di provare a capire come funziona l’arte del traverso; per imparare non manca il supporto di insegnamenti d’eccezione, validi campioni del calibro di Vittorio Emanuele Marzotto, campione italiano (e non solo) e Nico Sorbo, primo nel Campionato Francese e terzo nella Coppa Italia FMI. A bordo delle Royal Enfield Himalayan 411 preparate direttamente dalla scuola, gli istruttori ci hanno accompagnato dalle primissime basi fino a sviluppare sempre maggiore sicurezza e padronanza nelle due curve a sinistra della bellissima struttura sull’ovale del Marani Park a Badia Calavena in provincia di Verona. Attraverso il sito www.slideschoolitaly.it è possibile raccogliere tutte le informazioni sulle date e sugli eventi attraverso cui provare anche a mettersi in gioco, magari anche attraverso alcune gare per tutti i livelli.   

Aggiungi un commento