Saldi di fine stagione per la Moto Guzzi V85TT: maxi sconto e maxi rata
La crossover di Mandello è offerta con un ottimo sconto e una formula di acquisto pensata per chi vuole salire in sella senza (troppi) pensieri. Ecco come funziona il "pacchetto"
Promozione V85TT
La gamma Moto Guzzi V85 TT è in promozione con un maxi sconto di 1.250 euro.
- La V85 Strada scende così da 12.499 euro a 11.249 euro.
Questo è il modello base della gamma, ha ruote in lega, e una dotazione meno ricca, con 3 riding mode. - La V85 TT passa da 13.499 euro a 12.249 euro.
Versione intermedia, con cerchi a raggi, para coppa, paramano e 4 riding mode - La V85 TT Travel scende da 14.999 euro a 13.749 euro.
La versione più lussuosa che alal TT aggiunge valigie laterali, parabrezza alto, manopol ee sella riscaldabili e un riding mode personalizzabile.
Possono essere acquistate anche con una formula di finanziamento davvero interessante. Si versa un anticipoe poi si guida la moto per 23 mesi senza pagare alcuna rata. Alla scadenza si può scegliere se tenerla versando la maxi rata finale, oppure restituirla e passare a un nuovo modello senza pagare nulla. Vediamo nel dettaglio come funziona questa formula.
Ecco ad esempio come si può avere la V85 TT
- Prezzo di listino 13.499,00 euro, prezzo promo 12.249,00 euro.
- Anticipo 5.499,50 euro; importo totale del credito 6.349,50 euro, da restituire con maxi rata finale di 6.749,50 euro, importo totale dovuto dal consumatore 6.859,37 euro. TAN 0,00 % (tasso fisso) - TAEG 3,31 % (tasso fisso).
- Spese comprese nel costo totale del credito: interessi 0,00 euro, istruttoria 400,00 euro, incasso rata 3,75 euro e invio lettera conferma contratto 1,00 euro; comunicazione periodica annuale 1,00 euro cad.; imposta sostitutiva (o imposta di bollo): 16,87 euro.
- Se interessati, conviene affrettarsi: l’offerta è valida solo fino al 31 di ottobre.
Moto Guzzi V85 TT
La V85 TT è una crossover di qualità, poco impegnativa da guidare e con una posizione di guida comoda. La dotazione tecnica è di alto livello, sfoggia un bicilindrico a 4 valvole, dotato di variatore di fase che permette di avere un’erogazione piena ai bassi e medi regimi e un allungo sorprendente. La ciclistica può contare su una forcella da 41mm e un monoammortizzatore regolabili nel precarico e in estensione. L’impianto frenante all’anteriore monta pinze ad attacco radiale e dischi da 320 mm, al posteriore invece pinza flottante con disco da 260 mm. Raffinata l’elettronica: di serie abbiamo cruscotto TFT a colori, piattaforma inerziale con ABS e controllo di trazione cornering (optional su V85 Strada). Le modalità di guida sono tre: Road, Sport e Rain; mentre il riding mode Off-Road (limita l’intervento del controllo di trazione ed esclude l’ABS al posterioriore) è per V85 TT e V85 TT Travel. La Travel invece ha il riding mode Custom che permette di personalizzare ogni tipo di controllo (optional su Strada e V85 TT).
- Accedi o registrati per commentare
- Accedi o registrati per commentare