Salta al contenuto principale

Roma Motodays 2020, programma, info e prezzi biglietti

In scena aRoma Fiera dal 5 all’8 marzo 2020, la 12esima edizione di Roma Motodays richiamerà nella capitale i più importanti costruttori e costumizer del panorama internazionale. Ecco qualche anticipazione del programma. Date, orari e prezzo biglietti
Roma Motodays 2020
Fremono i preparativi per la nuova edizione - la 12esima per essere precisi - di Roma  Motodays, in scena quest’anno a Fiera di Roma dal 5 all’8 marzo. Il programma completo è ancora in via di definizione ma, ne siamo certi, da Benelli a Suzuki, i costruttori presenti a con le gamme al completo saranno tantissimi. La Casa del Leoncino esporrà, tra le altre, la nuova Imperiale 400, Mv Agusta la Brutale 1000 RR, Honda l’Africa Twin 1100, Yamaha la Tracer 700, KTM la 890 Super Duke e - finalmente - l’ammiraglia 1290 Super Duke R, Suzuki la V.Strom 1050 XT.  E questo solo per citarne alcune, perché le sorprese, anche in questa edizione, siamo sicuri non mancheranno…Tra i padiglioni della kermesse troveranno posto anche abbigliamento e accessori, con Givi, Hevik, Kappa, Metzeler e Michelin già pronte a mostrare ai visitatori le ultime novità in fatto di caschi, valige e pneumatici. Ovviamente ci sarà tempo e spazio anche per workshop e convegni incentrati sulle novità del panorama motociclistico e, più in generale, sulla mobilità del futuro. A parteciparvi saranno ospiti d’eccezione tra cui piloti (ed ex piloti), associazioni e fondazioni. Non mancherà infine l’area dedicata alle special, “raccolte” all’interno del Rione Officine dove saranno esposte le creazioni firmate di più importanti atelier nazionali e non solo, pronti alla sfida per aggiudicarsi il titolo di miglior costumizzatore del Salone. Infine, da ricordare anche l’ampio spazio dedicato agli amanti della guida offroad con i protagonisti dell'Africa Eco Race e la presenza della Fondazione Meoni, pronta ad esporre alcuni mezzi del compianto Fabrizio al quale Roma Motodays dedica la giornata di sabato nel quindicesimo anno dalla sua scomparsa.
Solo anticipazioni, nulla di più: nei prossimi giorni avremo tutti i dettagli che serve conoscere… Ovviamente vi terremo aggiornati! Nel frattempo, ecco qualche informazione utile riguardanti biglietti, costi e orari.

Orari:
Giovedì 5 e venerdì 6 marzo dalle 10:00 alle 19:00
Sabato 7 marzo dalle 10:00 alle 20:00
Domenica 8 marzo dalle 10:00 alle 19:00

Biglietti:
Intero giovedì e venerdì: : 12 euro; sabato e domenica 16 euro
Ridotto giovedì e venerdì 8 euro; sabato e domenica 12 euro.
Alla riduzione potranno accedere i possessori di Coupon Riduzione; la ersone di età superiore ai 70 anni compiuti; i possessori abbonamento Metrebus, mensile o annuale, in corso di validità; i dipendenti ATAC che si presentano con il proprio tesserino aziendale; i possessori tesserino di appartenenza all’esercito Italiano; gli ordini professionali convenzionati con Roma Motodays

Ingresso gratuito: bambini fino a 120 cm di altezza; militari e forze dell’ordine in divisa; possessori di Tessere d’Onore Fiera Roma (valido solo per l’ingresso di una persona); Diversamente abili: titolo omaggio per disabili ed un solo accompagnatore presentando documento di invalidità dall’80% presso le biglietterie.
 

Aggiungi un commento