NOVITA' MOTOCICLISMO

Regali di Natale - Un anno di emozioni in fuoristrada con Off Road Champions 2023

Off Road Champions raccoglie un’intera stagione di corse all’insegna del tassello in tutto il mondo e con questa edizione dedicata al 2023 è giunta alla 33ª uscita. È un’ottima idea, se siete alla ricerca di un bel regalo di Natale per qualcuno che ami il fuoristrada

Regali di Natale - Un anno di emozioni in fuoristrada con Off Road Champions 2023

Ritorna il libro che raccoglie una intera stagione di corse all’insegna del tassello in tutto il mondo. Off Road Champions è un po' "la bibbia del fuoristrada" per gli appassionati e con questa edizione dedicata al 2023 è giunto alla 33ª uscita. È frutto del lavoro di Dario Agrati, giornalista e fotografo tra i più noti sui tracciati di fuoristrada di tutto il mondo. E anche tra i più simpatici.

 

Una stagione da regalare

Off Road Champions 2023 ripercorre tutta la stagione dell’Enduro appena conclusa accompagnando i testi alle immagini più emozionanti dei Campionati Assoluti d’Italia, dei sette Gran Premi del Mondiale FIM EnduroGP, e ancora la Sei Giorni in Argentina e il rally Dakar, ci sono tutte le classifiche finali iridate e un capitolo dedicato ai momenti mozzafiato di una stagione da ricordare, che non a caso è intitolato Moments of Waw. E poi naturalmente viene dato ampio spazio ai protagonisti delle varie classi e in particolare ai campioni del mondo: il vincitore di EnduroGP ed Enduro 2 Steve Holcombe, e poi Josep Garcia (Enduro 1), Brad Freeman (Enduro 3), Jed Etchells (Junior e Junior 1), Albin Norrbin (Junior 2), Kevin Cristino (Youth) e la regina in rosa Jane Daniels (Women).

 

Costa 40 euro ed è già disponibile

Sono 218 pagine interamente a colori che sprizzano passione ed emozione, da godersi tutte d’un fiato e magari da regalare per le feste si Natale. Il libro è già disponibile e costa 40 euro comprese le spese di spedizione. Per riceverlo a casa basta mandare una mail a: info@pp-communication.com.

 

Se siete alla ricerca di altre idee per i regali di Natale, potete guardare la nostra selezione di oggetti sotto i 30 euro, e quelli per le motocicliste.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    15 Dicembre 2022

    Cosa mettere sotto l’albero di un motociclista? Perché non direttamente una moto? Non stiamo parlando, è chiaro, di acquisto, ma semmai di noleggio: con il servizio  Rent A Ride di BMW si può regalare un bel weekend a spasso per l’Italia (o magari l’Europa) in sella alla moto dei sogni. Ecco come funziona

  • News
    09 Dicembre 2019
    Regali di natale per motociclisti. Col catalogo Suzuki c’è solo l’imbarazzo della scelta: per lui e per lei, per grandi e piccini, dall’abbigliamento agli accessori fino al merchandising più estroso, ce n’è davvero per tutti i gusti
  • News
    07 Dicembre 2019
    Ancora indecisi sul giusto regalo per motociclisti da mettere sotto l’albero per Natale? Dedicati agli amanti dell’enduro e del fuoristrada, i corsi della Fasola School potrebbero essere un'ottima idea…
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2023
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Speciale consumi di 62 auto
Green Planet