Salta al contenuto principale

Rambla Sport, la nuova city-trekking di MBM

L’ultima nata della casa romagnola è progettata per chi desidera un’e-bike agile in città, ma ama anche fare gite fuori porta e pedalare in vacanza. Spinta dal motore Oli Sport One, ha batterie da 360 Wh per un'autonomia fino a 140 km. La forcella è ammortizzata, i freni idraulici e il cambio a 7 velocità

In versione Man o Woman

La voglia di bici elettriche per la città e per le escursioni fuori porta è in costante crescita, tanto da indurre molti produttori a inserire in listino modelli capaci di rispondere alle esigenze di chi desidera spostarsi in modo veloce per le vie urbane e ama pedalare nel fine settimana e magari anche durante le vacanze. Una della ultime proposte ad approdare sul mercato per soddisfare la doppia richiesta arriva da MBM Cicli con la Rambla Sport, modello disponibile nella varianti Man con classico “disegno” a triangolo e Woman con telaio a scavalco basso privo di tubo orizzontale.

La forcella è ammortizzata

Telaio idroformato

Un’e-bike dal design attrattivo realizzata con tubi in alluminio idroformato per garantire rigidità e leggerezza e abbinato a cerchi Malvestiti Passion a doppia camera da 28”, resistenti e pratici per escursioni veloci sui percorsi extra urbani. A favore delle gite fuori porta ci sono pure gli pneumatici Schwalbe Marathon e la forcella ammortizzata Suntour SF15 Nex E25, pratica non soltanto per evitare fastidiose vibrazioni sui percorsi lunghi, ma pure per assorbire le asperità stradali e le buche cittadine. A completare la dotazione della Rambla Sport ci sono il cambio Shimano Acera a 7 velocità, i freni a disco idraulici Shimano MT200 con dischi da 160 mm, le luci Spanninga 40 Lux e il pratico portapacchi posteriore per l’ancoraggio di borse e altri accessori da viaggio. Adatto all'uso cittadino e turistico il motore made in Italy Oli Sport One nella variante da 60 Nm con 5 livelli di assistenza a supportare la pedalata. Un’unità compatta con alta efficienza e bassi consumi che ha permesso ad MBM di optare per batterie relativamente piccole per contenere il peso delle e-bike in 24 kg senza rinunciare alla percorrenza. La scelta, infatti, è caduta su accumulatori da 360 Wh in grado di assicurare un'autonomia fino a 140 km con il livello di assistenza più basso. La Rambla Sport è disponibile nelle taglie Small per la Woman e Medium e Large per la Man al prezzo di 2.190 euro.

 

Il motore centrale è l'italiano Oli Sport One nella variante da 60 Nm
Leggi altro su:
Aggiungi un commento