QJ Motor SQ 350, ruote alte per affrontare la città in sicurezza
A EICMA 2025 QJ Motor presenterà il nuovo scooter SQ 350, modello che punta al mercato urbano con ruote da 16”, con una dotazione ricca e motore da 330 cm³
Pensato per la città e non solo
QJ Motor amplia la gamma di scooter con l’introduzione del nuovo SQ 350. Il modello si inserisce nella fascia dei midi scooter a ruota alta, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di chi utilizza lo scooter quotidianamente per spostamenti anche fuori città. Il propulsore è un monocilindrico da 330 cm³ raffreddato a liquido, capace di erogare 29 CV, abbinato a una trasmissione automatica tradizionale. Le ruote sono entrambe da 16” per garantire la massima stabilità su pavé e asfalti sconnessi, mentre l’impianto frenante con doppio disco e ABS e il controllo di trazione assicurano un buon livello di sicurezza anche in caso di fondi sdrucciolevoli.
Qui un'altra novità QJ Mootor la crossover SRT 800 RX
Tecnologia per tutti i giorni
Sul fronte tecnologico, lo scooter è dotato di un display TFT da 5” con connettività Bluetooth, compatibile con le principali funzioni dello smartphone. Sono presenti anche una Dash-Cam integrata, il sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS), avviamento keyless e parabrezza di serie. Il debutto sul mercato italiano è previsto per i primi mesi del 2026, con un prezzo di listino che resterà al di sotto della soglia dei 5.000 euro.
- Accedi o registrati per commentare
- Accedi o registrati per commentare