Salta al contenuto principale

Prenotatevi per il primo Suzuki V-Strom Day!

Se avete una Suzuki V-Strom tenetevi liberi per domenica 4 luglio: Suzuki organizza il primo V-Strom Day, il primo motogiro ufficiale dedicato alla enduro tourer giapponese. 
Si parte domenica 4 luglio
Sono disponibili 50 posti da prenotare sul sito Suzuki, nella sezione dedicata; il programma prevede un giro che partirà dalla sede italiana della Casa, a Robassomero (alle porte di Torino), e si concluderà al Sestriere passando per i meravigliosi percorsi delle Montagne Olimpiche piemontesi.
La cornice naturale è stupenda, i percorsi prevedono strade asfaltate e sterrato molto semplice, adatto anche a chi non ha molta esperienza. Ci saranno anche alcune guide per condurre il gruppo e vigilare sulla sicurezza, esse pure in sella alle V-Strom 1050 XT  e V-Strom 650 XT.
Sono ammessi tutti i modelli di V-Strom, dalla prima 1000 del 2002 alle più recenti; per partecipare alla manifestazione non è necessario che la moto sia dotata di pneumatici tassellati ed è possibile venire anche con il passeggero. L’importante è essere in buona salute, indossare abbigliamento tecnico adeguato ed avere con sé la mascherina.
Il costo dell’iscrizione è di 70 euro per il pilota e 30 euro per il passeggero, nel quale sono compresi light lunch, due coffee break, il kit con T-shirt, adesivi, sacca e braccialetto, l’assicurazione infortuni e l’attestato di partecipazione.
Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno fino al 28 giugno.
Bisogna collegarsi al sito https://moto.suzuki.it/v-strom-day/ , cliccare sul pulsante ”ISCRIVITI” e seguire le semplici istruzioni. Sul sito v-strom-day tutte le informazioni relative alla giornata.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento