Salta al contenuto principale

Honda fa provare l'Integra e il resto della gamma

Domani nei concessionari Honda si potrà provare il nuovo Integra, lo "scooter-moto" che unisce le doti di entrambe le categorie grazie soprattutto al nuovo motore 700 cm3 con cambio automatico/sequenziale a doppia frizione. Le altre novità della casa giapponese si possono invece provare nei demo-ride "Honda in the City" che per questo weekend si svolgeranno a Roma durante il Motodays.

Un giorno per provarlo

L'atteso scooter-moto Honda Integra sarà disponibile per i test dei clienti il 10 marzo dai concessionari della casa giapponese. Per prenotare un turno di prova basta contattare direttamente il concessionario di zona (clicca qui per trovarlo). Il nuovo Honda Integra (clicca qui per il nostro primo contatto) dovrebbe essere l'anello di congiunzione tra moto e scooter, grazie soprattutto alla ciclistica "da moto" e al nuovo motore bicilindrico da 700 cm3 capace di 51 CV con consumi (dichiarati) che sfiorano i 27 km/l. Ma la caratteristica che vale davvero la pena di provare è il cambio a doppia frizione (DCT) che permette di utilizzare l'Integra in manuale, gestendo le marce con due pulsanti sotto la manopola sinistra, oppure in automatico con la possibilità di scegliere tra due mappature (Sport e Drive).


Honda in the City: si può provare tutta la gamma

Se l'Integra non vi interessa, poco male, Honda ha tante novità e l'intera gamma sarà disponibile per le prove clienti anche quest'anno con i demo-ride dell'Honda in the City. Sono ben 16 le date previste nelle più grandi città e in occasione di alcuni importanti eventi "a due ruote". Durante il prossimo fine settimana l'appuntamento è a Varese, poi si passerà a Roma in occasione del Motodays. Oltre alla fiera romana, sarà possibile partecipare agli Honda in the City anche durante le tappe del Mondiale Superbike di Imola e Monza e a Ostia il 2 giugno in concomitanza con l'Air Show delle Frecce Tricolori. Gran finale durante il "megaraduno" dello Stelvio il 29 giugno.

Il calendario di marzo
8-11 marzo - Roma MotoDays - Nuova Fiera di Roma: Via Portuense 1645/1647, Roma
15-17 marzo - Roma (data da confermare)
24-26  marzo - Genova  
30-31  marzo - Autodromo di Imola, presso il Superbike Village

Per le altre date potete consultare il nostro calendario degli eventi.
Aggiungi un commento