NOVITA' MOTOCICLISMO

Nuova Gas Gas TX Randonné, per il fuoristrada e la città

La Gas Gas TX Randonné per il 2013 è stata rivista in alcuni particolari, ma monta sempre il classico motore 125 4 tempi Yamaha che la rende adatta anche all’uso quotidiano

Nuova Gas Gas TX Randonné, per il fuoristrada e la città

Per sterrati facili e città difficili

Nella gamma Gas Gas, oltre ai modelli per le gare d’enduro e trial troviamo anche la TX Randonné 2013, una motoretta da usare anche tutti i giorni, perché monta il collaudato motore 4 tempi Yamaha raffreddato ad aria. La Randonné assomiglia un po’ alle moto da trial, ma ha una sella abbastanza comoda. Pesa poco (86 kg) e ha una sella moto bassa: 69 cm da terra. Va bene per il fuoristrada poco impegnativo e per le “scampagnate” in montagna, ma se la cava anche meglio in città, dove grazie alla sua agilità va meglio degli scooter, mentre le sospensioni da off road non temono buche e pavé. Per il 2013 la TX è stata aggiornata e ha una nuova mascherina portafaro, un nuovo faro posteriore e una scatola filtro aria ridisegnata. La Gas Gas TX Randonné 125 costa 3.890 euro.


COMMENTI
Ritratto di malo
12 Settembre 2012 ore 17:29
Non è affatto male, ma per quello che c'è attaccato costa davvero troppo. Se fosse venduta a 1000 euro in meno sarebbe da farci un pensierino...
Ritratto di dany72
12 Settembre 2012 ore 17:31
Ma si guida con le ginocchia in bocca! Va bene per fare un po' di motoalpinismo e basta, se si sta in sella si dura poco, a meno di non essere un nano di 1,50 m. E a quel prezzo trovo moto molto migliori!
Ritratto di bmw73
12 Settembre 2012 ore 18:51
se guardi bene tutti i dettagli non è male , io ho un vespa piaggio s comprato 3 anni fa a giugno 2009 tenuto benissimo! Sbaglio o tu sei nato un anno prima di me tu sei del 72 io invece sono del 73 ciao a domani!
Ritratto di bmw73
12 Settembre 2012 ore 18:54
se ti ho detto una cosa che non c'entra proprio con le moto che io sono del 73 e tu del 72 comunque la moto costa e nessuno la vorrebbe.
Ritratto di Milo Brocca
13 Settembre 2012 ore 08:36
valutando modelli di questo genere secondo me l'errore non sta molto sul prezzo ma sulla cilindrata... un motore 250 con magari 25/30 cv sicuramente troverebbe molti più consensi date le aspettative che da l'immagine della moto!
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    27 Dicembre 2019
    I due marchi, entrambi nell'orbita KTM, per il 2020 potrebbero presentare numerose novità. Il brand spagnolo avrebbe in programma il debutto nel settore delle stradali con una moto di piccola cilindrata e due medie, mentre per il marchio svedese si prospetta un ampliamento massiccio della gamma che avrà come modello di punta la Norden 901
  • News
    03 Ottobre 2019
    Reduce da un periodo piuttosto difficile, Gas Gas potrebbe presto tornare tra i grandi protagonisti del settore cross ed enduro. L’accordo firmato con il fondo proprietario Black Toro Capital prevede l’intervento di KTM che, con il 60% di budget, ha scelto d’impegnarsi nel rilancio del marchio spagnolo
  • Green Planet
    18 Novembre 2018
    Le due case spagnole hanno esposto alla rassegna milanese numerosi modelli a zero emissioni pensati per gli spostamenti in città, per divertirsi nella natura e per i piccoli bikers. Da Torrot arrivano proposte anche per le consegne urbane delle merci e per lo sharing, con stazioni per lo scambio di batterie