Salta al contenuto principale

MV Agusta, estensione della garanzia a 5 anni!

MV Agusta annuncia un importante aggiornamento sulla garanzia: dal 2025, alcuni modelli godranno di 5 anni di copertura ufficiale

Estensione di garanzia

Enduro Veloce, F3 Competizione più tutte e sei le moto in edizione limitata a 500 esemplari ciascuno della Collezione Ottantesimo. Questi i modelli che beneficeranno dell’estensione di garanzia a 5 anni introdotta da MV Agusta. Un’estensione - va precisato -  che sarà applicata automaticamente e senza costi aggiuntivi anche ai clienti che hanno acquistato una Enduro Veloce o una LXP Orioli nel corso del 2024.

Un nuovo  approccio

Con questa iniziativa, il marchio di Schiranna - da qualche mese tornato “indipendente” a seguito della difficile situazione di KTM - punta a rafforzare il proprio orientamento verso il cliente, proseguendo lungo un percorso di rinnovamento interno che punta sulla qualità del prodotto e sull’affidabilità nel tempo. “Negli ultimi anni abbiamo intrapreso un profondo percorso di trasformazione: nuovi processi, un nuovo approccio allo sviluppo del prodotto e, soprattutto, un vero cambiamento di mentalità” ha dichiarato Luca Martin, membro del Consiglio di Amministrazione di MV Agusta Motor S.p.A. “Oggi siamo orgogliosi di poter dimostrare ai nostri clienti - che da sempre sono il cuore pulsante di MV Agusta - cosa significa davvero metterli al centro”.
 

Aggiungi un commento