Salta al contenuto principale

Aprilia: al Mugello festa con i grandi piloti di ieri e di oggi

Una giornata al Mugello con i piloti Aprilia di ieri e di oggi. La Casa di Noale festeggerà l’inizio della stagione insieme agli alfieri della MotoGP Andrea Iannone e Aleix Espargaró e i suoi grandi campioni, come Max Biaggi, Loris Capirossi e Manuel Poggiali. In programma per sabato 23 marzo, la festa è gratuita e aperta a tutti
Image
News
Festa Aprilia
Aprilia festeggia l’inizio della primavera con una grande festa organizzata sul circuito del Mugello: sarà l’occasione perfetta per farsi un bel giretto in moto e conoscere le novità presentate dalla Case di Noale, RSV4 1100 Factory compresa, e, sopratutto, godersi lo spettacolo dei piloti del team MotoGP Andrea Iannone, Aleix Espargaró e Bradley Smith in sella alle potentissime RS-GP.
La festa è gratuita e aperta a tutti gli appassionati, alle loro famiglie, a gruppi di amici e a tutti motociclisti, non solo ai possessori di Aprilia. Il paddock si animerà dalle 10 del mattino, fino a sera sarà protagonista Virgin Radio, condotta sul palco da Ringo con musica, eventi e un susseguirsi ininterrotto di giochi a premi che daranno la possibilità di vincere centinaia di premi, pass per le tappe della MotoGP, abbigliamento, accessori e memorabilia racing e dei piloti. Fino al grande premio finale, una fiammante Aprilia Shiver 900. Il momento clou sarà però la presentazione in pista del team Aprilia MotoGP, condotta da Guido Meda e Vera Spadini: piloti dell’Aprilia Racing Team Gresini, Iannone e Espargaró, e il test rider Smith saranno festeggiati da tutti i componenti della grande famiglia di Aprilia Racing e dalle molte star - anche del mondo dello sport e dello spettacolo - presenti al Mugello, tra cui anche Max Biaggi, Loris Capirossi, Manuel Poggiali, Lorenzo Savadori e tanti altri piloti che hanno scritto la storia di Aprilia. Non mancherà, infine, la possibilità di fare acquisti grazie al ricco shop targato Aprilia con  abbigliamento e merchandising.

Aggiungi un commento