Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2022 - Locatelli e Botturi ospiti allo stand Yamaha

La Casa giapponese ospiterà al suo stand Andrea Locatelli e Alessandro Botturi, i due piloti saranno intervistati da  Giovanni Di Pillo svelando i loro programmi per questa stagione e raccontando curiosità e aneddoti di quella appena conclusa 
Image
News
Doppio appuntamento con due dei piloti Yamaha di maggior spicco al Motor Bike Expo di Verona che si svolge proprio in questi giorni (qui tutti i dettagli su biglietti orari e programma): la Casa giapponese ha annunciato la presenza di Andrea Locatelli e Alessandro Botturi, ospiti del suo stand all’interno del padiglione 6, dove gli appassionati potranno incontrarli.

Prima Locatelli
Avverrà in due giorni diversi: venerdì 14 gennaio ci sarà Andrea Locatelli, campione del mondo Supersport nel 2020 e rivelazione del mondiale Superbike 2021. Era inserito nella stessa squadra di Toprak Razgatlioglu, al suo primo anno nella categoria ha concluso quattro volte sul podio e si è classificato al quarto posto assoluto, migliore dei rookies. Il suo arrivo è previsto per le 15.30 e troverà ad aspettarlo il popolare speaker e giornalista Giovanni Di Pillo per una intervista-spettacolo davanti al pubblico. Sarà l’occasione per svelare i programmi di questo anno e farsi raccontare curiosità e aneddoti della passata stagione; a seguire una sessione autografi per gli appassionati.

Poi Botturi
Il giorno dopo, sabato 15 gennaio, sempre alle 15 30, sarà la volta di Alessandro Botturi, signore del deserto, vincitore di due Africa Eco Race e pluri decorato nelle gare di enduro con all’attivo due vittorie di squadra nelle Sei Giorni internazionali del 2005 e del 2007. Il “Bottu” racconterà le prossime avventure che ha in programma, illustrerà come va effettuata la preparazione per affrontarle e a sua volta si dedicherà al pubblico e agli appassionati per gli autografi e i selfie di rito.

Aggiungi un commento