Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2020, le novità di Continental

Al padiglione 4 di Veronafiere ci sarà anche Continental. Il gruppo presenterà la propria gamma di pneumatici, presentando le novità di quest'anno. Domenica poi ci sarà la festa che lancerà la Tansitalia Marathon alla presenza dell'organizzatore Mirco Urbinati
Tante novità
Continental sbarca per il secondo anno consecutivo al Motor Bike Expo con un interessante carico di novità. Tra quelli più interessanti ci sono i nuovi TKC 70 Rocks dedicati all'offroad e montati, per l'occasione, su una BMW R1200 GS, e i ContiSportAttack 4 che allo stand troveranno posto "ai piedi" di una KTM 1290 Super Duke. Riguardo la prima gomma, la versione Rocks è una via intermedia tra il TKC 80 e il TKC 70, ed è in grado di garantire ottime performance nell'offroad, migliorando il comportamento anche su strada. 
Il  ContiSportAttack 4, invece, dedicato alle maxinaked stradali offre una superficie di contatto aumentata, consentendo così angoli di piega maggiori rispetto al suo predecessore ContiSportAttack 3. Tra le gomme esposte ci saranno anche il RoadAttack e il superclassico offroad TKC 80,  montati rispettivamente su una Triumph Scrambler special e una Benelli Leoncino 500 che ha partecipato all’edizione 2019 della Transitalia Marathon.
Tante le attività in programma per il marchio americano: oltre a un evento dedicato ai rivenditori italiani, domenica 19 gennaio alle ore 11, Mirco Urbinati presenterà in anteprima, presso lo stand Continental, la sesta edizione del Transitalia Marathon, la manifestazione internazionale offroad di mototurismo non competitiva riconosciuta dalla Federazione Motociclistica Italiana con formula di navigazione in stile Rally e aperta alle maxi enduro, di cui Continental sarà sponsor anche nel 2020. Insomma, questo weekend l'appuntamento è al padiglione 4, non mancate!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento