Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2015: novità e special da Suzuki

Tra i protagonisti del Motor Bike Expo ci sarà anche Suzuki, presente con le sue novità e le special realizzate dalla concessionaria Nuova Moto Felix. A Verona inizierà anche la stagione di demo ride ufficiali, per tutti gli appassionati a disposizione la gamma 2015 per prove gratuite
Suzuki, novità e special
Al Motor Bike Expo 2015, in scena da venerdì 23 a domenica 25 gennaio, ci sarà anche Suzuki con la concessionaria Nuova Motor Felix. Esposte le novità viste ai saloni invernali e anche le special create dalla concessionaria, partendo proprio da alcuni dei modelli della casa giapponese.
I visitatori potranno vedere la “piccola” Van Van, trasformata in “Maverick”, una special, promette Suzuki, anticonformista (non ci sono ancora foto, ma solo le immagini di alcuni dettagli), mentre la bicilindrica Gladius si trasformerà in una naked decisamente più aggressiva, grazie al doppio faro anteriore poliessoidale, ai paramani, allo scarico Yoshimura e ad altri dettagli "cattivi".
Non poteva mancare la V-Strom 1000 ABS, in due diverse interpretazioni: Comanche e Apache. La prima, più aggressiva grazie alla colorazione US-Army Mat, monta due borse laterali e bauletto Trekker, griglia parasassi per il faro, mentre la seconda, con livrea Glass Desert Khaki, avrà pneumatici artigliati e taniche per trasporto dell'acqua sui fianchi.
Per le custom troveremo la famiglia Intruder con i modelli M800 e C800B, che diventeranno The Undertaker e Chocolady. La prima in colorazione Black Ashes Metallic, con teschi e scheletri, mentre la seconda, sarà più elegante, grazie alla livrea Hot Choccolate Metallic e alla linea del retrotreno rivista.
Va aggiunto poi che, con il Motor Bike Expo 2015, partirà la nuova stagione dei Suzuki Demo Ride, eventi organizzati in tutta Italia, che permetteranno a tutti di testare la gamma Suzuki 2015. Per prenotare una prova sarà sufficiente recarsi nell’area Suzuki all’esterno dei padiglioni fieristici di Verona.





 
Aggiungi un commento