Salta al contenuto principale

MotoGP 2024 - Beta e Yamaha Factory Racing, insieme da 25 anni

Con la stagione MotoGP 2024 alle porte, Beta Utensili ha confermato la propria partnership con il Monster Energy Yamaha Team MotoGP, al quale è legata da ben 25 anni. A rinnovarsi è anche la Personal Partnership con il fuoriclasse francese Fabio Quartararo, che per il terzo anno consecutivo sarà Ambassador del brand di Sovico

Beta Utensili, storico marchio di utensili e attrezzature da lavoro leader in Europa, rilancia il proprio impegno nel motomondiale che prenderà il via tra poco più di un mese, in Qatar (Losail). L'azienda brianzola sarà nuovamente Official Partner e Official Sponsor del Monster Energy Yamaha MotoGP Team, forte di una collaborazione che - in quanto a fornitura tecnica - prosegue da ben 25 anni. Vedremo dunque il logo Beta campeggiare sui cupolini delle due M1 ufficiali, accanto al logo Yamaha. Si tratta di un sodalizio commerciale e sportivo tra il marchio di utensili e la scuderia ufficiale del marchio di Iwata, che ha come alfiere anche il top rider della Casa di Iwata, Fabio Quartararo. Il Campione del Mondo MotoGP 2021 è infatti al suo terzo anno come "ambassador Beta".


Parola all'AD Beta Utensili 


“Quello con Yamaha Factory Racing è un rapporto di lunghissima data – ha affermato Roberto Ciceri, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Beta – è emozionante pensare che quest’anno celebriamo i 25 anni di collaborazione. Anni di enorme crescita e soddisfazione per entrambi, nei quali abbiamo accompagnato i team e i piloti a spingersi sempre oltre i limiti in pista lavorando incessantemente per fornire loro utensili e attrezzature di altissima qualità e prestazioni. Non vediamo l'ora di continuare a sostenere il Monster Energy Yamaha MotoGP Team nelle sfide che ci attendono quest’anno, mantenendo il nostro impegno verso l'eccellenza, con la determinazione che ci ha portato fin qui". Per concludere infine con una menzione speciale rivolta al pilota francese: “Siamo entusiasti di portare avanti per il terzo anno la collaborazione con Fabio, indubbiamente uno dei piloti più talentuosi della sua generazione. Continueremo a lavorare fianco a fianco, ispirati dalla passione, dalla tenacia, dedizione e intraprendenza che lo contraddistinguono”

Aggiungi un commento