NOVITA' MOTOCICLISMO

Monza Rally Show 2014: video sorpasso incredibile di Valentino Rossi

Valentino Rossi news - Al Monza Rally Show il nove volte campione del mondo si è piazzato secondo dietro a un velocissimo Robert Kubica. Pur non avendo vinto, però, il Dottore ha offerto un grande spettacolo ai tanti tifosi accorsi per vederlo. Ecco un sorpasso di livello mondiale!

Monza Rally Show 2014: video sorpasso incredibile di Valentino Rossi
Valentino Rossi show
Il Monza Rally Show, in programma alla fine del campionato MotoGP è un appuntamento classico per Valentino Rossi. Il campione di Tavullia ha già vinto tre edizioni dell'evento brianzolo, nel 2006, 2007 e 2012 e anche quest'anno ci è andato molto vicino, arrivando secondo dietro all'ex pilota di F1 Robert Kubica. Nelle nove prove speciali il Dottore a bordo della Ford Fiesta WRC ha mostrato la sua ormai nota "dimestichezza" con le quattro ruote, un bel mix di follia, talento e tanta voglia di divertirsi e divertire. Da questa combinazione, ad esempio, è nato il sorpasso che potete vedere nel video qui sotto, perfetto per precisione chirurgica e cattiveria. L'incontestabile classe di Rossi non placa ovviamente le polemiche sollevate dal vincitore Kubica, che ha accusato l'organizzazione di aver chiuso un occhio sulla regolarità della vettura di Rossi, a suo dire, un po' troppo "sopra la media". Ovviamente la verità non la sapremo mai, quello che resta però, oltre alla vittoria di Kubica sono le immagini della gara e Rossi, auto "truccata" o no, anche sulle WRC ha dimostrato di essere un vero manico. In attesa di scoprire se ci sarà, il prossimo anno, una rivincita, godetevi il video, merita davvero!
loading.......
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    19 Febbraio 2018
    MotoGP news – In Tailandia per le Yamaha ufficiali è stata dura, Maverick Vinales ha chiuso in ottava posizione e il Dottore solo dodicesimo. Entrambi i piloti sono piuttosto preoccupati e lo spagnolo ha dichiarato: “Proviamo tutto, funziona niente”
  • News
    16 Febbraio 2018
    Oggi, venerdì 16 febbraio, sono iniziati i test per i piloti della MotoGP in terra tailandese e Valentino Rossi ha spento 39 candeline. Il Dottore è pronto per affrontare al meglio la sua 23esima stagione, lo farà alla guida della sua Yamaha M1 e quest’anno dovrà prendere la decisione più importante della sua vita: continuare a correre o appendere il casco al chiodo
  • News
    14 Febbraio 2018
    Valentino Rossi news – Secondo Carlo Pernat Valentino Rossi ha già firmato il rinnovo con Yamaha, il manager genovese dà la cosa ormai per certa: il Dottore continuerà a correre anche per la prossima stagione, con un’opzione per il 2020