Salta al contenuto principale

Montesa, svelate la COTA 4RT260 e la COTA Race Replica 2017

Montesa ha recentemente presentato i nuovi modelli Cota 4RT260 e Cota Race Replica 2017. Entrambe le moto si rinnovano nell’estetica e in altri dettagli tecnici, mantenendosi però fedeli al già aggiornato ed affidabile 260 4 tempi. Arriveranno a settembre
Riviste e aggiornate
Disponibili nelle concessionarie di tutta Italia a partire dal prossimo settembre, le nuove Montesa Cota 4RT260 e Cota Race Replica 2017, promettono parecchie migliorie e nuovi accorgimenti tecnici. La Cota 4RT260, proposta in bianco con dettagli blu e serbatoio in alluminio rosso. Nuova invece la forcella TECH, ora con steli cromati e foderi color nero. Passando invece alle caratteristiche tecniche e all’equipaggiamento, vanno ricordate la leva d’avviamento più lunga -la stessa montata sulla COTA 300R- le sospensione Showa per il modello Race Replica e, oltre alla forcella TECH già ricordata,  il monoammortizzatore R16V pluriregolabile per il modello 4RT260.
Già aggiornati nel 2016 con la nuova pompa benzina, i motori di entrambi i modelli si confermano invece gli affidabili 260 a 4 tempi.
Sia per la Race Replica che per la 4RT260, infine, è disponibile come optional il modulo a doppia mappatura attivabile attraverso un comando sul manubrio che consente al pilota di scegliere tra la mappa standard e una mappa più dolce in caso di fondo con scarso grip.

Aggiungi un commento