Salta al contenuto principale

Lo zero che vale, nuova promozione Kymco per People S e Like

“Lo zero che vale” è una nuova promozione Kymco riservata a quanti desiderassero portarsi a casa un nuovo People S o Like, entrambi nelle versioni 125 o 150 cm3. L’offerta offre finanziamenti agevolati con Tan zero e durata massima di 24 mesi
Lo zero che vale
Con la primavera - o perlomeno con la voglia di primavera - alle porte, cresce anche il desiderio di tornare in sella e, magari, anche quello di regalarsi uno scooter tutto  nuovo. Kymco lo sa bene e non perde l’occasione per incentivare i nuovi clienti a passare in concessionaria. Accanto alla promozione “Rinnova Rottamando”, offerta recentemente prorogata fino al 30 aprile che consente di acquistare un nuovo scooter - scegliendo dall’intera gamma Kymco - beneficiando di preziosi sconti sul prezzo di listino, la Casa di Taiwan ha scelto infatti di proporre ai suoi clienti un’altra interessante occasione per un acquisto “agevolato”.
Dedicata quest’ultima ai soli People S e Like nelle rispettive versioni da 125 e da 150 cm3, “Lo zero che vale” offre la possibilità di accedere a finanziamenti a Tan zero per portarsi a casa senza troppi pensieri uno dei due modelli interessati. Valida dal 1 febbraio al 31 maggio 2019, la promozione è  offerta grazie alla collaborazione con gli storici partner finanziari, cioè AGOSDUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A. I modelli interessati sono il People S, sia nella versione 125i (prezzo di listino 2.890 euro) che in quella 150i (prezzo di listino 2.990 euro) - entrambi i modelli sono ABS ed Euro 4 - e il Like, anche lui nelle due versioni 125i CBS (prezzo 2.740 euro) e 150i ABS (prezzo 2.990 euro). Nel dettaglio, la promozione “Lo zero che vale” prevede un finanziamento Tan zero con durata massima di 24 mesi. Visitando il sito internet di Kymco è possibile conoscere tutti i particolari dell’offerta.
Aggiungi un commento