Salta al contenuto principale

KTM, promozione finanziamento per Duke 125

Pagella in arrivo? KTM ha pensato al regalo perfetto per i neo 16enni: una Duke 125 acquistabile tramite apposito finanziamento. La formula permette al cliente di scegliere se restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito, chiedere un nuovo finanziamento o infine sostituirla con un nuovo modello KTM
KTM Duke 125
Con l’estate alle porte e le pagelle in arrivo, KTM pensa ai 16enni (e ai loro genitori) proponendo una promozione dedicata all’acquisto di una Duke 125. Basato sul concetto di Valore Futuro Garantito, lo speciale finanziamento Start Now di KTM Finance permette infatti diverse possibilità di scelta a seconda delle preferenze del cliente, che al termine del periodo di rateizzazione potrà scegliere se tenere la moto, restituirla, richiederne un altro per continuare a pagare con le rate oppure scegliere un nuovo modello contando sulla valutazione dell’usato. La formula è già ben collaudata: in pratica, si versa un piccolo anticipo di 130 euro, a cui seguiranno 35 rate mensili ognuna di 90 euro, con una maxirata finale di 2.142,75 euro - TAN 4,44% (tasso fisso) – TAEG 6,90% (tasso fisso). Al termine del periodo di rateizzazione, il cliente è libero di restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito o magari chiedere un nuovo finanziamento per continuare a pagare con rate mensili, o infine sostituirla con un nuovo modello KTM potendo contare su una valutazione certa e garantita del suo usato. Per tutti i dettagli sul finanziamento e sulle diverse offerte attivate da KTM ci si può rivolgere direttamente ad una concessionaria autorizzata KTM.
Spinta dal monocilindrico raffreddato a liquido da 124cm3, 15 CV di potenza e 12 Nm a 8.000 giri, la KTM Duke 125 vanta una forcella WP a steli rovesciati da 43 mm, telaio a traliccio in tubi d’acciaio e freno a disco all’anteriore da 300mm con ABS. Il tutto per 137 kg sulla bilancia.
Prezzo di listino: 4.749 euro. 

Aggiungi un commento