Salta al contenuto principale

KTM: oggi in diretta streaming la nuova 890 Duke

Oggi alle 17 sul suo canale youtube KTM presenta la nuova 890 Duke che si aggiorna allineandosi alla più pregiata 890R. Svelati anche i primi dati: peso di 169 kg per 115 CV di potenza massima. Seguite la presentazione in diretta insieme a noi!
Come la R
Dopo aver presentato a EICMA 2010 fa la Duke 890R, KTM oggi toglierà i veli anche alla versione base della sua naked di media cilindrata, modello che presumibilmente andrà ad allinearsi con la R per quanto riguarda motore (cresciuto di cilindrata rispetto alla vecchia 790) e la ricca dotazione tecnica. La 890 Duke sarà presentata dunque oggi alle 17.00 in diretta streaming sui canali ufficiali KTM, ma potrete seguire la diretta web anche insieme a noi qui in basso.
La presentazione della 890 Duke è il primo assaggio di un inizio anno che, per la casa austriaca, si annuncia parecchio interessante: infatti la settimana prossima (per la precisione martedì 26 gennaio) potremo scoprire ancora una volta in diretta streaming la tanto chiacchierata crossover 1290 Super Adventure che da alcuni mesi arricchisce il gossip online con foto e brevetti "rubati" finiti nella rete (cliccate qui per tutti i dettagli).
La nota ufficiale KTM per la 890 Duke svela anche qualche dato sulla nuova moto con un frase, ovviamente ad effetto: "169 kg di peso a secco e con un nuovo motore, in grado di erogare ben 115 CV e 92 Nm. La ciclistica? Inconfondibilmente KTM, agile e stabile, in ogni situazione. "THE SCALPEL" è pronta a incidere l'asfalto con la precisione di un bisturi!". La 890 Duke, dunque, avrà qualche CV in meno della R ma dovrebbe, almeno per quanto riguarda l'estetica e la dotazione elettronica essere allineata alla sorella più raffinata. Per toglierci ogni dubbio non ci resterà che attendere qualche ora!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento