Salta al contenuto principale

KTM nuove colorazioni Factory per le RC 125/390

Per il 2024 le piccole carenate sfoggiano nuove livree ispirate alle "parenti" che corrono con il team ufficiale nel mondiale MotoGP

La Casa di Mattighofen ha "sfornato" nuovi colori e grafiche per la gamma RC ispirate ai prototipi da corsa della MotoGP (qui la presentazione del team MotoGP 2024) e alle recenti livree Factory delle cross.

La gamma comprende la RC 125, monocilindrica da 15 CV di potenza, caratterizzata da una carenatura spigolosa com'è ormai di regola per lo stile KTM e la "sorella maggiore" da 390 cm3 e 44 CV di potenza massima. I due modelli condividono la struttura del telaio a traliccio (in acciaio) con telaietto posteriore imbullonato (in alluminio), oltre all'impianto frenante con disco anteriore da 320 mm e pinza radiale a quattro pistoncini e disco posteriore da 230 mm, con pinza a singolo pistoncino. Le sospensioni sono marchiate WP su entrambe i modelli con monoammortizzatore "fisso" per la 125 e regolabile per la 390. Specifiche tecniche che restano invariate per i MY 2024.

Le nuove colorazioni
Per la top di gamma, la KTM RC 390 2024, arriveranno due nuove colorazioni: una arancio/blu e l’altra arancio/nero. Entrambe abbinate all’accattivante telaio orange; mentre il modello arancio su nero verrà dotato di cerchi arancioni.

Per il modello entry-level, la KTM RC 125 2024, ci saranno invece l'arancio su base nera oppure l'arancio su base blu. Per entrambe le varianti sono stati predisposti telaio e cerchi neri, con plexi fumé per risaltare i nuovi abbinamenti cromatici.

Leggi altro su:

Ktm

Aggiungi un commento