Salta al contenuto principale

KTM lancia "Meet the SMT", test ride per la nuova 890 SMT

A pochi giorni dalla presentazione della nuova 890 SMT, KTM lancia l’iniziativa “MEET THE SMT”, una serie di eventi rivolti a un ristretto numero di motociclisti che nel weekend del 20 e 21 maggio potranno effettuare un esclusivo test ride in sella alla nuova supermoto tourer austriaca

Meet the SMT
Presentata al mondo soltanto pochi giorni fa, la nuova 890 SMT di KTM (cliccate qui per la nostra prova) sarà la protagonista dell’iniziativa “MEET THE SMT”, occasione perfetta per conoscere e provare su strada la nuova supermoto tourer del marchio austriaco. La data da segnarsi sul calendario è dietro l’angolo: 20 e 21 maggio. I test si potranno effettuare presso tutti i Concessionari ufficiali KTM aderenti all’iniziativa previa prenotazione sul sito KTM.com, all’indirizzo Meet the SMT. Da Mattighofen fanno sapere che i posti a disposizione per questa esclusiva serie di eventi sono pochissimi e le richieste pervenute già molte. Pertanto, è importante registrarsi il più velocemente possibile e preparare l’abbigliamento tecnico per effettuare il test ride nelle migliori condizioni.

KTM 890 SMT  in breve
Anello di congiunzione tra le famiglie Adventure e Street, la nuova KTM 890 SMT è spinta dal motore bicilindrico parallelo LC8c di 889 cm³, già visto su altri modelli di Mattighofen, capace di 105 CV di potenza, 100 Nm di coppia e un’accelerazione vigorosissima. Dal punto di vista tecnico, la moto riprende alcune soluzioni della Adventure, anche se la geometria del telaio in acciaio al cromo molibdeno è più agile e più caricata sull’anteriore. Sono WP Apex sia la forcella a steli rovesciati di 43 mm Ø con cartuccia aperta, sia l’ammortizzatore; entrambi sono completamente regolabili e garantiscono un’escursione ruota di 180 mm. I cerchi sono di 17” e montano pneumatici Michelin PowerGP, sportivissimi, in linea con il carattere della SMT. La commercializzazione è prevista per il mese di maggio, al prezzo di 14.700 euro.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento