Salta al contenuto principale

KTM, Husqvarna e GasGas richiamano le 125 2T da cross my 2022

Il Gruppo KTM ha avviato una campagna di richiamo che riguarda le 125 due tempi da cross MY 2022 commercializzate dalla Casa di Mattighofen sotto i tre diversi marchi KTM, Husqvarna e GasGas.
Richiamo tassellato
Dunque si tratta rispettivamente dei modelli SX 125, TC 125 e MC 125, differenti nelle colorazioni, nelle sovrastrutture e in alcuni particolari ma sostanzialmente uguali nella parte tecnica.
Motivo del richiamo è la sostituzione della centralina elettronica CDI: tutti gli acquirenti delle moto in oggetto sono invitati a recarsi presso un concessionario ufficiale per fissare un appuntamento ed accordarsi per effettuare i necessari interventi, che sono coperti dalla garanzia e quindi verranno eseguiti senza alcuna spesa. Il Gruppo austriaco sottolinea che l’operazione è finalizzata a garantire la durata del manovellismo del motore (cioè tutto quello che riguarda l’insieme pistone, spinotto, biella e albero motore) e precisa che va eseguita quanto prima. Il comunicato diffuso alla stampa, uguale per i tre marchi, specifica anche che tutti i clienti che hanno acquistato la motocicletta in questione verranno informati a mezzo lettera raccomandata.
Nei siti internet di tutti e tre i marchi è inserito un “pulsante” che permette di accedere alla ricerca dei concessionari ufficiali in tutta la Penisola.
Questi i link per rintracciarli:
https://www.ktm.com/it-it/models/mx/2-tempi/ktm-125-sx-2022.html
https://www.husqvarna-motorcycles.com/it-it/dealer-search.html
https://www.gasgas.com/en-int/dealer-search.html

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento