Salta al contenuto principale

Promozione KTM 1290: 2000 euro di vantaggi ed estensione garanzia

La casa austriaca ha lanciato una nuova promozione su Super Duke e Super Adventure. L'offerta comprende l’estensione di garanzia di due anni ed "vantaggi" di 2.000 euro. Ecco tutti i dettagli

Voglia di moto a 1290
Buone notizie per tutti gli appassionati che hanno deciso di regalarsi una nuova KTM equipaggiata con il bicilindrico a V di 1.301 cm3. Con la fine dell’estate, la Casa austriaca ha lanciato una nuova promozione valida su tutti i modelli 1290 (vale a dire Super Duke e Super Adventure) immatricolati fino al 31 dicembre 2023. Il primo vantaggio riguarda la garanzia: con l’iniziativa 2+2 Extended Warrity, la copertura verrà estesa di due anni che, sommati ai due previsti dalla legge, portano il periodo totale di copertura a 4 anni.

 

Vantaggi sull'acquisto e finanziamento

Ma non è finita qui: fino al 30 settembre tutta la gamma “big” godrà anche di un vantaggio di 2.000 euro per l’acquisto di una moto nuova. L’importo, spiegano da KTM, potrà essere utilizzato per scontare il prezzo della moto oppure per acquistare capi di abbigliamento della linea KTM PowerWear o accessori originali KTM PowerParts.

C’è anche dell’altro: la promozione potrà infatti essere abbinata al programma KTM Finance Start Now, grazie al quale è possibile finanziare l’acquisto della moto con la formula del Valore Futuro Garantito.

Ecco un esempio per capire meglio come funziona: comprando una KTM 1290 Super Adventure S e versando un anticipo di 2.110 euro, seguiranno 35 rate mensili ciascuna da 327,04 euro e una maxirata finale di 10.862,50 euro - TAN 6,75% (tasso fisso) – TAEG 8,13% (tasso fisso). Al termine del periodo di rateizzazione, si avranno tre opzioni: scegliere di restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito (o finanziandolo continuando a pagare rate mensili), oppure sostituirla con un nuovo modello KTM.
Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli, vi consigliamo di visitare il sito KTM oppure di rivolgervi direttamente ad una concessionaria ufficiale, il cui elenco è disponibile sul sito internet della Casa.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento