NOVITA' MOTOCICLISMO

KSR, il gruppo si espande e presenta Motron Motorcycles

Dopo un'attesa di qualche settimana KSR Group ha finalmente svelato cosa si celava dietro il claim "Follow the M". La gamma si allarga con la presentazione di un nuovo brand, Motron Motorcycles, che proporrà una gamma di moto e scooter di piccola e media cilindrata e veicoli elettrici

KSR, il gruppo si espande e presenta Motron Motorcycles
Nuovo marchio sul mercato
L'attesa è finita, KSR Group ha infatti presentato il nuovo marchio che si cela sotto lo slogan "Follow the M". Il nuovo arrivato nella famiglia del gruppo austriaco si chiama Motron Motorcycles ed è stato realizzato per rafforzare la presenza di KSR nel settore delle piccole cilindrate. Sarà proprio ai giovani che la gamma Motron si rivolgerà presentando fin dal debutto la bellezza di 13 modelli: cinque motociclette, tre 125 e due 400 cm3, quattro scooter 50 e 125cm3 e quattro veicoli elettrici L1.


Per quanto riguarda le moto troviamo le 125 X-Nord e Revolver: la prima è una adventure con ruote da 17 pollici, la seconda una custom/cruiser che fa il verso alle grandi cruiser a stelle e strisce; le due moto saranno disponibili verso la metà del 2021, mentre dovremo attendere qualche mese in più per vedere la terza moto in gamma, la naked Warrior 400. Per la X-Nord 125 sarà disponibile anche un set di valigie (33 litri il top case, mentre le valigie laterali potranno essere scelte tra 15 e 22 litri di capienza), mentre nel terzo trimestre arriveranno la naked Nomad 125 e poco più avanti la X-Nord 400 che condividerà il propulsore con la Warrior 400.
A sinistra la custom Revolver, a destra la X-Nord con set di valigie

Già disponbili invece gli scooter elettrici: Whizz, Cubertino, Volz e Vizion, tutti di categoria L1, vale a dire con velocità massima di 45 km/h. Gli scooter endotermici invece, si chiameranno Breezy 50, Ideo 50, Ventura 125 e Ideo 125 (quest'ultimi con motore da 7,2 kW) arriveranno nelle concessionario nello stesso periodo in cui arriveranno le moto, nella seconda metà dell'anno. Interessanti i prezzi, si parte da 1.799 euro per arrivare fino ai 2.899 euro per i veicoli elettrici, gli scooter termici 50/125 cm3 avranno prezzi che oscilleranno tra i 1.299 1.999 euro, la X-Nord 125 costerà 2.899, la Revolver 125 2.499 mentre la più cara sarà la Warrior 400 con un prezzo di 4.999 euro. In gallery tutte le foto dei modelli Motron.



 
In foto a sinistra il cinquantino endotermico Breezy, a destra, invece, l'elettrico Cubertino dallo stile retrò

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    10 Febbraio 2021
    Ecco il secondo episodio della mini serie video che ci avvicina al lancio di un nuovo marchio di KSR Group. Continuano le visioni del protagonista Max Deeps (che letto al contrario...) sempre intento a "seguire la M"
  • News
    05 Febbraio 2021
    Teaser di presentazione che diventano vere e proprie serie tv a puntate. Il primo episodio di quella lanciata da KSR racconta di strane visioni e di un’enigmatica e non meglio definita lettera M. Di cosa si tratta?
  • Moto
    10 Novembre 2019
    KSR Group, a un anno esatto dall’annuncio dell’acquisizione del marchio Malaguti, ha presentato una grintosa naked e una sportiva elettrica che arriveranno nel corso del prossimo anno