Salta al contenuto principale

KSR Demonio, nuovo scooter sportivo

Il Demonio è l'ultimo arrivato nella famiglia degli scooter di piccola cilindrata di KSR, grazie alla sua estetica molto aggressiva e alle linee spigolose punta a fare breccia nei cuori dei più giovani. D’effetto le luci posteriori a led, così come gli indicatori di direzione
Tags
Ksr
Image
Scooter
Un Demonio di scooter
KSR Moto, azienda austriaca con sede a Theiss, ha presentato a EICMA 2017 il nuovo scooter sportivo Demonio, caratterizzato da linee spigolose e tese. Si fanno notare in particolare le due sottili fessure dei fari a punta convergenti al centro che ricordano il frontale di una moto sportiva, così come il faro posteriore, quasi verticale, che termina con le luci a led. Sono a led anche gli indicatori di direzione anteriori, ben integrati nella carena.
Il Demonio 125 arriverà dai concessionari nella primavera del 2018, e per la fine dell'anno scolastico sarà disponibile anche il modello da 50 cm3 con motore a quattro tempi Euro 4. KSR Moto è specializzata nella produzione di scooter, motard, enduro, moto da strada di piccola cilindrata (50 e 125). L’azienda è in mano alla famiglia Kirschenhofer ha sedi e uffici in vari stati d’Europa mentre la produzione è in Cina, dove gli ingegneri della casa madre effettuano un controllo di qualità e il coordinamento con la fase di progettazione che viene realizzata in Austria.
Se vuoi scoprire tutte le novità di EICMA 2017, visita lo speciale di inSella.it.

Aggiungi un commento