Salta al contenuto principale

Il video ufficiale della nuova Vespa 946

La Vespa 946 è di sicuro fra le più apprezzate novità del Salone di Milano, dove è stata presentata in versione definitiva. Nel video ufficiale possiamo notare la cura dei dettagli di quello che si preannuncia già come un successo

Fra le più apprezzate del Salone

Lo stand Vespa è stato letteralmente preso d'assalto dagli appassionati che finalmente hanno avuto la possibilità di vedere dal vivo la Vespa 946 (qui tutti gli articoli) in versione definitiva. All'EICMA sta già riscuotendo parecchio successo che, ne siamo convinti, si rispecchierà anche nei futuri dati di vendita (nonostante il prezzo salato). Sul canale Youtube di Vespa è stato pubblicato un breve video ufficiale che ne svela alcuni ulteriori dettagli.



 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

Felps
Ven, 11/16/2012 - 19:02
7000 euro per un 125 , siamo fuori di melone ci si compra un 700 di cilindrata !!!
Scusa ma chi ti ha detto che la vespa costerà 7 teste??, mi sembra un prezzo non alto ma addirittura esageratissimo x uno scooter che è cmq un 125!!!!.x quanto sia molto innovativa e bella non potrà mai costare quella cifra altrimenti con gli stessi euro ti compri un SW 400 con ABS ed accessori!!. Sicuramente c'è una errore alla fonte!!.
Carlo Recla
Dom, 11/18/2012 - 18:45
Credo anch'io che settemila euro sia un'ipotesi azzardata, perché, a quanto ne so, il prezzo non è stato ancora comunicato. Ma che sarà piuttosto cara, non è difficile prevederlo: non è giusto copiare sfacciatamente il design italiano, e bene ha fatto la GdF ad intervenire al salone su alcuni cloni made in Cina, ma non è nemmeno giusto fissare prezzi esagerati.
JIMMI_CBR
Mar, 11/20/2012 - 21:33
Concordo che 7000€ sarebbero tantissimi, di sicuro troppi per la maggior parte delle persone. Purtroppo c'è chi dice che costerà addirittura intorno ai 9000€, il che sarebbe semplicemente delirante a mio avviso. Peccato, bellissima ma con un prezzo eccessivo.
Confermo ho letto anch'io che il prezzo addirittura potrebbe aggirarsi intorno ai 9.000 euro!!!, ma in questo modo ne venderanno davvero poche, xche x quanto sia veramente bella con quella cifra o mi faccio un burgman 650 oppure un PCX honda 125 che sicuramente non sarà la stessa cosa ma mi avanzeranno ben 7.000 euro in tasca il che non è poco, soprattutto de sti tempi!!. saluti.
Felps
Dom, 12/02/2012 - 20:44
è un prezzo fuori mercato : qualcuno la comprerà sicuramente , ci mancherebbe ... ma è un prodotto completamente sbagliato in un momento del genere , non trovate anche voi ? senza considerare che è anche un prodotto scomodo e poco pratico , addirittura poco utilizzabile .... fra l'altro sapete eventualmente quanto costa riparare una semplice ammaccatura in un pannello d'alluminio? non avete idea ...