Salta al contenuto principale

Black Friday 2018: Suzuki sconta tutto l'abbigliamento

Lo shop online di Suzuki, in occasione del Black Friday, si "arricchisce" di uno sconto del 15% su abbigliamento e merchandise ufficiali dedicati ad appassionati di ogni età. Gli sconti saranno validi a partire da domani 23 novembre fino a domenica 25
Sconti su tutto
La casa di Hamamatsu ha deciso di partecipare al Black Friday applicando uno sconto del 15% su capi e merchandise presenti sul suo shop online. Ottenere gli sconti è semplice, al momento del pagamento basterà inserire il codice BLACKSUZUKI nello spazio riservato alle promozioni. L'offerta sarà valida da domani, venerdì 23 novembre, fino a domenica 25. Tra le linee di abbigliamento presenti spicca la Motorsport, pensata per chi ama le competizioni, che propone i capi originali del team ufficiale, uguali a quelli indossati dai piloti e dai tecnici Suzuki nei paddock della MotoGP. Presenti anche le grafiche vintage del team Classic, che ricordano da vicino quelle utilizzate da Suzuki nelle competizioni di qualche decennio fa. Altra linea è la Collection, che guarda in maniera più marcata alla moda, proponendo capi dalle linee moderne e "street", ma che propone anche prodotti per i più piccoli, come orsacchiotti, bavaglini e modellini. Non mancano inoltre originali t-shirt con grafiche old style tipicamente giapponesi.
Ultima in ordine alfabetico è la linea Teamwear, una gamma di capi casual per l'uso quotidiano che riprende i colori tipici di Suzuki come il tradizionale blu e bianco, il giallo e blu tipico dell’off-road e il nero e grigio. Lo sconto del 15% vale anche per i prodotti della sezione Special offers, dove sono proposti capi con prezzo già ribassato. In questo caso lo sconto andrà a sommarsi a quello già applicato in precedenza.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento