Salta al contenuto principale

I Dunlop Days conteranno con alcuni piloti della VR46 Riders Academy

La prossima settimana l’evento dei Dunlop Days che si terrà al Misano World Circuit Marco Simoncelli vedrà anche la partecipazione di alcuni piloti della VR46 Riders Academy, che saranno disponibili per incontrare i grandi appassionati di motociclismo. Oltre a questo si prospetta una giornata indimenticabile per chi scenderà in pista
Da non perdere!
Saranno ben tre i piloti del Motomondiale, nonché della VR46 Riders Academy, che martedì 23 luglio saranno presenti al Misano World Circuit Marco Simoncelli dove andranno in scena i Dunlop Days. Si tratta di Luca Marini (SKY Racing Team VR46), Stefano Manzi (MV Agusta Idealavoro Forward) e Niccolò Antonelli (SIC 58 Squadra Corse) che saranno ospiti d’eccezione e dalle 11.00 alle 13.00 saranno disponibili a firmare autografi e dispensare consigli di guida a tutti gli appassionati che saranno presenti. La parte emozionante dell’evento, infatti, è scendere in pista proprio dove a settembre lo faranno loro nelle rispettive classi Moto2 e Moto3 e avere quindi anche il loro prezioso punto di vista su un tracciato che conoscono a memoria.
I partecipanti saranno equipaggiati con pneumatici hypersport Dunlop KR106/108 (escluso Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP Pro, GP Racer D212 (slick o intagliato) o SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%), che potranno scendere in pista con la propria moto per 6 turni al prezzo speciale di 125€, suddivisi sulla base di 4 livelli (Amatore, Veloce, Esperto e Pilota). Inoltre, chi prenderà parte a questa entusiasmante giornata riceverà merchandising Dunlop e un litro di lubrificante Bardahl in omaggio, potrà usufruire del servizio apripista di Special Bike e di un servizio fotografico gratuito. A questo si aggiunge anche la possibilità di prendere parte a un social contest e di acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock.
Per leggere il programma, gli orari, le modalità di partecipazione e il regolamento completo basta andare sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.
Aggiungi un commento