Salta al contenuto principale

Husqvarna Vitpilen 701, pronta per EICMA 2017?

Sorpresa a Barcellona quella che sembra essere la versione definitiva della Husqvarna 701 Vitpilen, presentata come concept due anni fa. Le foto confermano di fatto quello che abbiamo potuto ammirare, i tempi sono quindi maturi per vederla nelle vetrine dei concessionari dopo il Salone di Milano?
Nuove foto dalla Spagna
Continuano gli avvistamenti dell'attesissima Husqvarna Vitpilen 701, mostrata in forma di concept a EICMA 2015 e realizzata utilizzando il monocilindrico 690 di KTM. Da tempo si parla del possibile debutto a EICMA 2017 della Vitpilein con motore 390 viste a ECIMA 2014, ma in queste settimane è tornata d'attualità anche la 701, grazie soprattutto ad alcuni avvistamenti in fase di test. Gli ultimi sono a firma del sito spagnolo soymotero.net, che ci ha fatto vedere quella che sembra davvero essere la versione definitiva e di serie della 701. Difficile saperne di più, almeno per il momento, quello che è certo è che la Vitpilen dal punto di vista tecnico avrà telaio e motore derivati da quelli della KTM 690 Duke, probabilmente lo stesso forcellone e probabilmente anche le stesse sospensioni WP. Confermati i dettagli estetici fondamentali, come il serbatoio dalle forme snelle e affilate e il piccolo faretto anteriore. 
Tra una settimana sapremo finalmente se anche la Husqvarna 701 Vitpilen sarà a EICMA di quest'anno, che si svolgerà dal 9 al 12 novembre. Per restare sempre aggiornati sulle novità del salone seguite il nostro Speciale EICMA cliccando qui

Leggi altro su:

Aggiungi un commento