Salta al contenuto principale

Husqvarna presenta le nuove enduro Rockstar Edition TE 300i e FE 350

Husqvarna amplia la sua gamma Enduro con due new entry in serie limitata. Ispirate nelle grafiche e nella scheda tecnica ai modelli utilizzati dai piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, la TE 300i Rockstar Edition e la FE 350 Rockstar Edition sono già disponibili nelle concessionarie. Eccone caratteristiche  e prezzo
Image
News
TE 300i e FE 350 Rockstar Edition
Per il 2021 la gamma enduro di Husqvarna dà il benvenuto alle due new entry TE 300i e la FE 350 Rockstar Edition, entrambe caratterizzate - oltre che dalle grafiche ispirate a quelle della Factory Racing - da numerose migliorie derivate dall'esperienza nelle competizioni. Proposte in edizione limitata sia la TE 300i Rockstar Edition che la FE 350 Rockstar Edition adottano telai in acciaio al cromo-molibdeno rifiniti con una verniciatura a polvere di alta qualità che garantisce la massima resistenza. Tra gli altri upgrade tecnici comuni ad entrambe le moto ci sono anche il rivestimento sella nero con nervature addizionali per aumentare il grip, la protezione disco freno anteriore, un robusto guidacatena e una corona Supersprox. A livello tecnico, per entrambi i modelli Husqvarna ha scelto una frizione multidisco in bagno d’olio DDS ad azionamento idraulico Magura ed un comparto frenante formato da un disco da 260 mm davanti e 220 mm al posteriore.
Spinta dal motore 2 tempi da 300cm3 con sistema di iniezione elettronica che elimina la necessità di regolare la carburazione e di premiscelare la benzina, TE promette bassi costi di esercizio, ma è dotata di tutto ciò che serve - assicurano da Husqvarna - per affrontare anche i percorsi più impegnativi. Fa di più la sorellona 4 tempi da 350 cm3, il cui cui bialbero si dimostra in grado di produrre una potenza a livello di un 450 a fronte di un’agilità dinamica di guida propria di una 250. Realizzata sulla già collaudata base della FE 350, la FE 350 Rockstar Edition vanta inoltre tra le componenti di serie anche nuove sospensioni WP e pneumatici Michelin Enduro. 
Entrambi i modelli sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles: la TE 300 al prezzo di 10.925 e la FE 350 a 11.440 euro. 


Di seguito le caratteristiche comuni ad entrambi i modelli così come riportati da Husqvarna:

- Grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing
- Telaio nero verniciato a polvere
- Piastre forcella CNC realizzate dal pieno anodizzate blu
- Cover sella nera con nervature addizionali
- Protezione disco anteriore
- Corona Supersprox blu
- Guidacatena blu
- Manopole ODI grigie

Aggiungi un commento