Salta al contenuto principale

Honda Africa Twin 1100, i test ride per Natale

Per Natale Honda offre a tutti gli appassionati la possibilità di montare in sella alle nuove Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports per toccarne con mano doti e caratteristiche. Iniziano infatti oggi lunedì 16 dicembre una serie di demo ride che finiranno sabato 21
Africa test
Voglia di mettere alla prova e di testare - su strada - le CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports? Se la risposta è sì, questa settimana dal 16 al 21 dicembre è il momento giusto per farlo: grazie all’iniziativa di Honda, entrambe le versioni della rinnovata crossover della casa giapponese saranno a disposizione di tutti gli interessati desiderosi di conoscerne “da vicino” doti e caratteristiche. Per cogliere l’occasione, basterà recarsi presso la propria concessionaria ufficiale Honda di zona e, compatibilmente con il numero di esemplari in prova, richiedere il test su strada. Semplicissimo! L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, con i relativi indirizzi e recapiti telefonici, è disponibile su www.honda.it, cliccando dal menu su “moto” e poi su “concessionarie” dal menu superiore.
Vista in occasione dell’ultima EICMA, la nuova CRF1100L Africa Twin- lo ricordiamo - è disponibile in due versioni (Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports, anche con cambio DCT) e tre allestimenti: standard, Travel Edition e Desert Track, tutte in entrambe le colorazioni disponibili (Mat Ballistic Black Mettallic e Grand Prix Red per la CRF1100L Africa Twin, Pearl Glare White Tricolour e Darkness Black Metallic per l’Africa Twin Adventure Sports). I prezzi vanno dai 14.990 Euro f.c. del modello base con cambio manuale fino ai 22.740 Euro del modello top di gamma, la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports DCT Desert Track. Montarci in sella, ovviamente, darà tutto un altro tipo di emozioni…
Leggi altro su:
Aggiungi un commento