Salta al contenuto principale

Harley-Davidson Sportster a raccolta per lo Sporty Meeting

Sporty Meeting è l’evento che riunisce gli appassionati della Harley-Davidson Sportster organizzato dal blog Duecilindri e arriva quest’anno alla sesta edizione. L’appuntamento è per sabato 25 giugno nel caratteristico paesino di Grazzano Visconti, Provincia di Piacenza: si comincerà alle ore 10:00 e la chiusura è prevista per le 18:00
Impossibile mancare
Come da tradizione, all’arrivo tutte le Sporster percorreranno il red carpet e poseranno per la photo banner; tutte le altre moto di modello o marche differente avranno un parcheggio dedicato. L’ingresso è libero e per i primi 750, ma a fronte di un’offerta sarà disponibile il welcome kit con patch 2022 e materiale dei partner aderenti. Al centro della corte vecchia verranno esposte special, esemplari rari e trasformazioni effettuate da officine e appassionatiì; prevista la presenza di numerosi stand dei partner tecnici.
L’evento è supportato da Harley-Davidson Italia che porterà le nuove Nightster 975T e Sportster S con cui sarà possibile effettuare una demo ride. Ci sarà anche un contest ufficiale suddiviso in sei categorie e sarà possibile iscriversi direttamente in loco fino alle 12:00 e fino ad esaurimento dei posti disponibili, oppure ci si potrà candidare scrivendo all’indirizzo info@duecilindri.com .
A fianco del contest ci saranno anche diversi premi speciali, vale la pena segnalare il “Premio Ignoranza” di Sportsteristi Lombardi sebbene non sia specificato quale sarà il metro di giudizio per l’assegnazione...
Nel corso del meeting verranno riuniti gli storici collaboratori dello scomparso Carlo Talamo che insieme a Max Brun nel lontano 1984 fondò la Numero Uno. Previste anche lo Sturgis Corner con una esposizione di esemplari dell’iconico modello, e l’iniziativa ”I duri del tassello”, giro in fuoristrada con alcune Sportster dotate di coperture adeguate.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento