Harley Night: porte aperte serale con tanto stile
Perchè limitarsi ad un banale porte aperte anziché partecipare ad un ben più divertente evento serale con intrattenimenti dal vivo e rinfreschi? In programma in tutte le concessionarie ufficiali, la Harley Night si terrà il 14 marzo!

Harley Night
Non il tradizionale open house ma un ben più elegante “Harley Night”. Questa l’idea della Casa USA che, in occasione del porte aperte in programma per venerdì 14 marzo ha scelto di proporne una “rivisitazione” audace. Una serata, spiegano da Milwaukee “pensata per unire le persone, che siano motociclisti di lunga data oppure semplicemente curiosi riguardo al marchio, abbracciando il cameratismo che definisce Harley-Davidson”. Ma di cosa si tratta esattamente?
I concessionari offriranno intrattenimento dal vivo, rinfreschi e attività che riflettono la “cultura unica” delle loro sedi. Attraverso queste esperienze, Harley mira a riunire motociclisti e appassionati in una celebrazione condivisa della “libertà e dell’innovazione”. Pertanto, oltre alle moto dei singoli concessionari, durante la serata verrà anche celebrato l'impegno del marchio per la personalizzazione delle moto: i partecipanti avranno la possibilità di esplorare la nuova collezione di Parti & Accessori Harley-Davidson, progettata per rendere uniche le loro moto, nonché una linea di abbigliamento Genuine MotorClothes.
Come e quando
In programma per venerdì 14 marzo, l’Harley Night si terrà presso i concessionari Harley-Davidson partecipanti in tutta la regione EMEA (cioè Europa, Medio Oriente e Africa). Ulteriori dettagli sull'evento e sui concessionari partecipanti (nonché le relative modalità di iscrizione per essere sicuri di non farsi rubare il posto) sono disponibili su nella sezione dedicata presente sul sito Harley.