Salta al contenuto principale

Harley-Davidson European Bike Week, tutti al Faaker See dal 6 settembre

La bella località austriaca sulle sponde del lago nel sud della Carinzia si appresta ad accogliere oltre 100mila harleysti che accorreranno da tutta Europa (e non solo) per partecipare alla diciannovesima edizione del leggendario raduno che si terrà dal 6 all’11 settembre
Un mare di Harley-Davidson… al lago
Il lago di Faak, nella parte più meridionale della Carinzia, ospita l'European Bike Week, dal 1998 tradizionale appuntamento del grande raduno europeo di Harley-Davidson, l'appuntamento per tutti gli harleysti è questo fine settimana: dal 6 settembre, per cinque  giorni, qui arriveranno oltre 100mila appassionati.
Cuore pulsante della manifestazione sarà l’Harley-Davidson Village, che vedrà la piazza centrale prendere vita grazie a numerosi spettacoli, aree ristoro, e musica dal vivo che andrà avanti per tutta la notte. Fra i principali artisti in scaletta, troviamo Kitty, Daisy & Lewis, Royal Republic, Trez Hombrez, Tito & Tarantula, Physical Graffiti, ma saranno presenti anche i Celtica, Boppin’ B, The Brew, Zodiac, The Picturebooks e tanti altri. L’Harley-Davidson Village ospiterà l’Hot Spot Bar, il Team 412 e il Vida Loca Road Bar, mentre l’area Customiser esibirà esclusive creazioni provenienti da tutta Europa. Sarà possibile ammirare già i modelli 2017 di Harley-Davidson disponibili anche per i test ride, oltre ad acquistare capi d’abbigliamento e accessori originali. La nuova H.O.G. Zone, dedicata ai proprietari di H-D, offrirà drink, snack e wi-fi a tutti i soci; inoltre, il Chapter H.O.G. locale organizzerà tour guidati in moto. Durante il Custom Bike Show sfileranno alcune delle più belle creazioni custom provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, mentre sabato le sponde del lago si popoleranno di moltissimi motociclisti che, in occasione del Parade Day, sfileranno sulla propria H-D attraversando le splendide strade della Carinzia. 
Aggiungi un commento