Salta al contenuto principale

Hai una moto o uno scooter? Mandaci la tua prova!

Non importa se non siete dei super manici o grandi esperti. Anche se siete semplici motociclisti "di tutti i giorni", le vostre opinioni sono preziose. E allora raccontateci tutto sul vostro scooter o sulla vostra moto: consumi, affidabilità, comfort, piacere di guida. Le vostre recensioni aiuteranno tutta la community di inSella

Amici, è arrivato il momento di rimboccarvi le maniche e condividere con noi e con tutti i lettori di inSella.it le vostre esperienze. Già, perché se è vero che la redazione di inSella vi propone continuamente test, anteprime e prove complete che riguardano le novità di mercato, non c’è dubbio che, per capire a fondo pregi e difetti dei veicoli a due ruote (e per farsi un’idea chiara della loro affidabilità nel tempo), niente è prezioso quanto le opinioni di chi, quelle moto e quegli scooter, li ha acquistati (nuovi o usati) e li utilizza giorno per giorno, confrontandosi con mille situazioni diverse, condizioni stradali variabili, con il bello e il brutto tempo, con le incognite e i pericoli del traffico.

Registratevi einviate la vostra prova
E allora forza, diventare i nostri alleati, i nostri “tester in remoto”, capaci con le vostre opinioni e i vostri suggerimenti di orientare gli altri motociclisti, aiutandoli a farsi un’idea non solo delle novità ma anche degli evergreen. Registratevi su inSella.it (indispensabile per poter inviare la vostra prova) e poi raccontateci senza timore cosa vi piace e cosa no della vostra moto o del vostro scooter: non importa che si tratti di un veicolo nuovo o chilometrato, non importano la cilindrata o il prezzo d’acquisto e, soprattutto, non importa che voi siate dei super-piloti, degli ingegneri, dei meccanici o dei normalissimi utenti delle due ruote che usano la moto o lo scooter nella vita di tutti i giorni.
Parlateci di comfort, affidabilità, consumi, problemi riscontrati… raccontateci le vostre preferenze e tutto quello che vi va di condividere con noi e con gli altri lettori. Avete tutto lo spazio che volete!

Clicca qui per inviarci subito la tua recensione! (non dimenticare di registrarti)

Aggiungi un commento