NOVITA' MOTOCICLISMO

Fuorisalone Milano 2016, fatti la barba con Peugeot

In occasione della Milano Design Week 2016, Peugeot ha allestito in Piazza Mentana un Temporary Barber Shop. Potete farvi trucco e parrucco immersi in un'ambientazione anni 50 in sella a Django, lo scooterino francese dallo stile retrò

Fuorisalone Milano 2016, fatti la barba con Peugeot
Barba francese
Alla Milano Design Week si sa, non è importante saperne di design, ma è fondamentale avere il look giusto per affrontare tutti gli eventi mondani organizzati nei vari distretti milanesi. Peugeot, fino al 17 aprile vi darà una mano a essere sempre perfetti grazie a un un temporary Barber Shop in Piazza Mentana. Il locale sarà all'insegna delle atmosfere anni 50, proprio come quelle del Django, scooterino retrò della casa francese disponibile nelle cilindrate 50, 125 e 150. A far andare forbici e a plasmare con il gel i vostri capelli ci penseranno i professionisti di Barberbino's Barber Shop che, per l'occasione, dalla loro sede storica di Corso Magenta, si sposteranno al temporary di Piazza Mentana. 


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    26 Marzo 2019
    Il nuovo programma di noleggio a lungo termine PMove della casa francese permette di avere uno scooter pagando un canone mensile fisso e dimenticandosi delle spese legate al bollo, all’assicurazione e alla manutenzione (ordinaria e straordinaria)
  • Green Planet
    08 Marzo 2019
    Al Salone dell’Automobile di Ginevra, Peugeot ha svelato il nuovo E-Metropolis, “fratello” a zero emissioni dello scooter a tre ruote già commercializzato dalla Casa francese. Promette un’autonomia di 200 km e una velocità massima di 135 km/h. Per il momento però,  si tratta solo di un concept…
  • News
    08 Novembre 2018
    Il nuovo Pulsion 125 di Peugeot si presenta come un Urban GT ben equipaggiato, sufficientemente potente ma agile nel traffico. Pesa meno di 170 kg e monta il nuovo sistema i-Connect per connettersi al cellulare