Salta al contenuto principale

Fasola School, corsi di guida: Oltrepò a luglio e Elba a settembre. Iscrizioni

Con l’arrivo di luglio, la Fasola School ha in queste ore pubblicato  le ultime date prefestive e postfestive dei suoi corsi. In calendario ci sono due giorni nell’ Oltrepò  e un inizio settembre di enduro e maxi enduro all’isola d’Elba. Ecco i dettagli e come fare ad iscriversi
Image
News
Fasola School
Adatti sia ai neofiti che ai piloti più esperti desiderosi di migliorare ulteriormente le proprie doti di guida in fuoristrada, i corsi offerti dalla Fasola School - ve ne abbiamo parlato in diverse occasioni - sono una risorsa più che preziosa.  L’offerta spazia dai tour classici di gruppo ai corsi one to one con date da concordare, ma giunti ormai al cosiddetto “giro di boa” stagionale, vi proponiamo di seguito le ultime date prefestive e postfestive così come indicate dalla Scuola.

9/10 luglio dalla Terra al Cielo in Oltrepò
Un evento riservato ad un enduro facile. Attraverso strade sterrate - promettono dalla Fasola School - si potrà godere di tutto ciò che l’Oltrepò può offrire. Passando dall’argine del fiume alla quota 1.724 metri del monte Lesima, si potranno ovviamente mettere alla prova le proprie capacità e potenzialità. 

8/11 settembre Elba enduro e maxi enduro
L’anello di congiunzione pensato per unire la più classica  vacanza al mare con la passione per l’avventura….
One to One. Per quanto riguarda invece i corsi "one to one", la School conferma di avere ancora “qualche giorno libero”. Per questa tipologia di evento, basta però scrivere o chiamare per “sincronizzarsi” sulle date.

Prenotazioni e iscrizioni
Per prenotazioni ed iscrizioni è possibile contattare direttamente Fabio Fasola ai seguenti recapiti:
info@fasola.com cellulare: 3356259069

Aggiungi un commento