Salta al contenuto principale

A EICMA Honda presenta 6 novità

Tante le novità in casa Honda: debuttano la famiglia CB 500, la nuova CBR600RR, lo scooter Forza e una nuova versione della Gold Wing

Modelli nuovi e per tutti i gusti

Tante le novità che si potranno ammirare allo stand Honda a EICMA. Come da tradizione, la casa giapponese ha presentato i nuovi modelli con qualche ora in anticipo rispetto all’apertura del salone. Qui sotto l’elenco di tutte le novità portate a Milano dalla casa giapponese.

- Famiglia CB 500 – tre moto economiche e per tutti i gusti. Il mootre è un’unità bicilindrica da 500 cm3 da 27 km/l. La potenza massima è di 48 CV, quindi in regola per essere guidate anche con la patente A2. Clicca qui per leggere l'articolo.

- CBR 600 RR – la media sportiva Honda ha una nuova forcella Showa BPF e una nuova linea che la avvicina esteticamente alla RC213V della MotoGP. Clicca qui per leggere l'articolo.

- Honda Gold Wing F6B – Questa versione della maxi tourer giapponese segue la “moda americana” e si rifà il trucco con un parabrezza dimezzato e una filante nuova sella in un unico pezzo. Clicca qui per leggere l'articolo.

- Forza 300 – facile ed economico il nuovo Forza ha una buona capacità di carico e il motore permette, prestaioni brillanti e consumi contenuti (30,8 km/l sul ciclo misto WMTC). Clicca qui per leggere l'articolo.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento