Salta al contenuto principale

EICMA 2022 - Keeway RKV125C, cruiser da patente B

Keeway ha presentato una cruiser con motore bicilindrico di 125 cm3 che offre al mezzo non solo un aspetto "da grande", ma, assicura la casa cinese, anche un sound da vera custom. Ecco come è fatta e quanto costa

Image
News

Cruiser moderna
Il marchio cinese sbarca a EICMA 2022 con tante novità, tra cui spicca questa bella cruiser dalle misure abbondanti e un motore parecchio interessante. Si chiama RK V125C e, oltre a belle forme che fondono moderno e classico mostra un interessante motore bicilindrico da 125 cm3. Si tratta di un'unità perfettamente moderna, con 6  valvole, raffreddamento a liquido e iniezione elettronica. Il motore produce una  potenza di picco di 10.2 kW e una coppia di 14.4 Nm, prestazioni più che adeguate al peso del mezzo, fermo a soli 164 kg.  La dotazione comprende forcella upside-downc con escursione di 110 mm e una coppia di ammortizzatori a molla elicoidale; l’impianto frenante prevede un disco singolo  da 296,5 mm davanti e 240 mm dietro. "Cicciotte" le gomme, 120/80 davanti e 140/70 dietro con cerchi da 17 pollici. Lo scarico 2 in 1 è compatto e, secondo quanto dichiarato dalla casa, in grado di offrire al meglio il sound inconfondibile del bicilidnrico. La dotazione tecnica comprende faro tondo DRL con abbaglianti e anabaglianti a LED. Tondo anche il display digitale con contagiri radiale. Il serbatoio, vero elemento cardine dell'estetica di questa cruiser contiene la bellezza di 19 litri di benzina, ideali per limitare al massimo le fermate dal benizianio. 

Quanto costa

La RK V125C sarà disponibile già nelle prossime settimane presso la rete ufficiale  Keeway nelle colorazioni nero o rosso al prezzo di listino di 3.790 euro. 

 

Aggiungi un commento