Salta al contenuto principale

E-Tech Europe 2023: Zero presente con tutta la gamma

Tra pochi giorni andrà in scena a Bologna la seconda edizione dell’E-Tech Europe, a cui parteciperà anche Zero Motorcycles. Presso lo stand dell’azienda californiana esporrà tutti i modelli in gamma permettendo a chi è interessato di montare in sella per un test nell’area esterna

Zero E-Tech Europe
In programma per il 19 e 20 aprile prossimi nel quartiere della Fiera di Bologna, la seconda edizione di E-Tech Europe avrà tra i suoi più importanti protagonisti anche Zero Motorcycles, pronta a partecipare alla kermesse con tutti i modelli in gamma.
Dedicata a tutta la filiera produttiva collegata all'elettrificazione e all'elettronica per la produzione dei veicoli elettrici, l’E-Tech Europe metterà a disposizione un'ampia area espositiva all’interno della quale le aziende ospiti presenteranno il meglio delle tecnologie e della produzione internazionale svelando le molteplici opportunità offerte dalla rivoluzione dell’e-mobility.

Un settore, quest’ultimo, di cui Zero si farà ambasciatrice allo stand F33 del padiglione 22, dove il pubblico potrà toccare con mano tutte le novità di prodotto dell'azienda californiana.
Nell'area test ride esterna sarà invece possibile provare alcuni modelli, come la SR/F, che nella versione 2023 si presenta con un pacco batterie dalla capacità di 17,3 kWh, una velocità di ricarica fino a 6,6 kW e la modalità Park di serie, oppure la nuova DSR/X, adventure bike capace di offrire prestazioni ed efficienza ai vertici della categoria grazie al motore  Z-Force 75-10X da 225 Nm di coppia e 100 CV di potenza.

Non solo: accanto alla DSR/X, saranno  presenti anche la FXE la super motard spinta dall'innovativo motore Z-Force 75-5 e la FX, pensata per per il fuoristrada, ma anche per scorrazzare in città. Infine, tra le protagoniste dell'area test, degna di nota è anche la SR, cioè la naked elettrica stradale che meglio di ogni altra è in grado di rappresentare lo spirito altamente tecnologico della manifestazione.

Modalità di accesso
L'ingresso alla fiera è gratuito. Tuttavia, per ricevere il pass e accedere alla kermesse è necessario registrarsi presso l’apposita sezione del sito internet dedicato.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento