Salta al contenuto principale

Ducati WDW 2024: Misano si tinge di rosso

Dal 26 al 28 luglio, durante la pausa estiva della MotoGP e della SBK, la Casa bolognese celebrerà la dua classica festa insieme ai propri tifosi. Ecco tutto quello che c’è da sapere

WDW 2024
Mancano poco più di quattro mesi alla prossima edizione del World Ducati Week, l’evento in cui si celebra la passione per la “rossa” in tutte le sue forme. Nel 2024 l’appuntamento per partecipare a questo evento è fissato dal 26 al 28 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

 

I piloti presenti
Saranno come sempre tre giorni di spettacoli adrenalinicik e attività entusiasmanti, tra esibizioni, sessioni in pista e fuori, esperienze di guida e incontri con piloti e leggende Ducati. A presenziare all’evento ci saranno tutti i piloti che guidano una Ducati nelle due classi iridate. In MotoGP Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, nel team ufficiale, Jorge Martin e Franco Morbidelli nel team Pramac, Marc e Alex Marquez in Gresini e Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio nel team VR46. In Superbike rappresentano questi colori Alvaro Bautista e Nicolò Bulega nel team ufficiale, poi Danilo Petrucci nel team Barni, Andrea Iannone nel team GoEleven e Michael Rinaldi nel team Barni. Non mancherà neanche il collaudatore Michele Pirro, sempre fondamentale per la Casa di Borgo Panigale.

 

Gli eventi da non perdere
Questo lungo fine settimana sarà ricco di occasioni per divertirsi dal mattino fino a notte. Si terrà la classica parata dei Ducatisti, un momento sempre molto ricco di emozione e adrenalina, ma si sarà anche spettatori della “Race of Champions” ovvero una gara in cui si sfidano tutti i piloti Ducati. Ci saranno poi occasioni di “meet and greet” con i vari piloti e non mancherà il nigh party per fare festa anche nella notte romagnola. Il biglietto per una giornata costa 65 euro, per tre giorni 110: cliccate qui per comprarli.

Aggiungi un commento