Salta al contenuto principale

Ducati Scrambler 1100 Pro e Sport Pro: un video in realtà aumentata per scoprirle

Con questo video in realtà aumentata “narrato” dai Brand e Product Manager Scrambler la casa di Borgo Panigale racconta tutti i dettagli delle nuove 1100 PRO e Sport PRO, ultime arrivate della Land of Joy
Ducati Scrambler 1100 PRO e Sport PRO
Presentate a inizio gennaio e ormai già disponibili presso tutte le concessionarie ufficiali, le nuove Scrambler 1100 PRO e Sport PRO sono protagoniste del nuovo video in realtà aumentata firmato Ducati. Un “tuffo inedito nella realtà virtuale” per parlare di tutte le caratteristiche di questi nuovi modelli, raccontati nei dettagli da Claudio de Angeli, Brand Manager Scrambler, e Rocco Canosa, Product Manager Scrambler. Attraverso questo video si possono scoprire i dati tecnici e le particolarità delle ultime arrivate nella Land of Joy.
Di seguito il video, sotto invece qualche numero sulle nuove Ducati Scrambler.



Ducati Scrambler 1100 PRO e Sport PRO
Entrambi i modelli montano il classico bicilindrico da 1079 cm³ due valvole con raffreddamento ad aria e sfoggiano nuovo scarico con doppio silenziatore sulla destra, parafango posteriore corto, sella con nuovo rivestimento e porta targa basso, la Scrambler 1100 Sport PRO si riconosce poi per il nuovo manubrio, più stretto e corto con specchietti in stile Café Racer alle estremità e le raffinate sospensioni Öhlins completamente regolabili.
Altro elemento distintivo è il faro anteriore: prendendo ispirazione dal nastro, che negli anni ‘70 veniva applicato per preservare il gruppo ottico, all'interno del faro è stata ricreata una “X” in metallo di colore nero. Un dettaglio che rende la moto facilmente riconoscibile, anche a luci spente. Ricca la dotazione elettronica con Traction Control con quattro diversi livelli di intervento e ABS Cornering che permette di pinzare in tutta sicurezza anche in curva, mentre i tre Riding Mode (Active, Journey e City con potenza limitata) permettono di “accordare” tra loro tutti i sistemi con un semplice clic.
Aggiungi un commento