Salta al contenuto principale

Ducati Multistrada V4 Rally: la nostra video prova

Ducati punta agli amanti dei grandi viaggi e dell’avventura con questa nuova versione della Multistrada V4, che non a caso si chiama “Rally”. Scopriamola assieme in questa video prova

Image
Moto
€ 27.490

Rispetto alla versione ”base” sono cambiate diverse cose, a partire dall’escursione delle sospensioni semi-attive a regolazione elettronica Skyhook Evo che è stata portata a 200 mm. La Multi V4 Rally però è pensata per le lunghe distanze e così troviamo un gigantesco serbatoio in alluminio da 30 litri che garantisce una maggiore autonomia.

Aumenta il comfort

Il parabrezza poi è più alto di 40 mm e più largo di 20 mm per aumentare il comfort sulle lunghe percorrenze. È maggiore anche lo spazio a disposizione per il passeggero, perché il codino è stato allungato e l’attacco valigie arretrato.Troviamo poi cerchi a raggi alleggeriti nelle misure di 19” all’anteriore e 17” al posteriore, protezione motore rinforzata e nuove pedane per il pilota.  

Motore "intelligente"

Confermato il motore V4 da 170 Cv che adotta un Engine mode dedicato, il Riding Mode Enduro con il nuovo power mode Off-road che limita la potenza del motore a 114 CV. In questa versione abbiamo anche una nuova strategia di deattivazione della bancata posteriore, adesso anche in movimento, pensata proprio per i viaggiatori: quando si va piano si spengono i due cilindri posteriori per aumentare l’autonomia, migliorare il comfort termico e, perché no, in ottica Green, inquinare meno. Ma per saperne di più, vi invitiamo a osservare la nostra video prova. 

 

Aggiungi un commento