Salta al contenuto principale

Domenica 3 luglio il V-Strom Day a Borgonovo Val Tidone

Restano ancora pochi posti disponibili per il V-Strom Day 2022, il raduno ufficiale dedicato a tutti i modelli della entrofuoristrada Suzuki. L’evento è in programma per domenica 3 luglio a Borgonovo Val Tidone (PC) e prevede un itinerario di circa 130 km alla scoperta dei colli piacentini, su percorsi asfaltati o al massimo di sterrato leggero.
Image
News
Da non perdere
Si tratta di un giro turistico/gastronomico a cavallo tra panorami mozzafiato, strade piacevoli e degustazione di alcune specialità locali durante il pranzo e lungo il percorso. È prevista anche la visita della Rocca d’Olgisio, un’antica fortezza oggi divenuta monumento nazionale.
Borgonovo Val Tidone, punto di partenza del tour, è in una posizione centrale a circa 80 km da Milano, 140 km da Genova e 170 km da Bologna, Torino e Verona; è anche a breve distanza dal Castello di Luzzano, a Rovescala(PV), sede della V-Strom Academy, dove chi volesse potrà fare un check-in anticipato sabato 2 luglio.
Possono partecipare tutte le V-Strom di qualunque anno, cilindrata e allestimento, dalla prima 1000 del 2002 all’attuale 1050 XT Pro, punta di diamante della gamma, passando per la best seller V-Strom 650 fino alla piccola V-Strom 250. Il numero massimo dei partecipanti è stato fissato in 80 e la semplicità dei tratti sterrati non richiede né esperienze fuoristradistiche, né pneumatici tassellati, ed è possibile portare con sé anche un passeggero; è richiesto però di indossare abbigliamento tecnico adeguato.
La quota di partecipazione è 80 euro per il pilota e 40 euro per l’eventuale passeggero, comprensivi di light lunch, 3 ristori, kit di partecipazione con T-shirt e gadget, visita guidata alla Rocca d’Olgisio, accompagnatore per ogni gruppo e assicurazione infortuni.
Ritrovo e check-in dei partecipanti saranno il 3 luglio dalle 8.00 alle 9.30 presso la Piazza della Rocca di Borgonovo Val Tidone (PC).

Aggiungi un commento