Salta al contenuto principale

Distinguished Gentleman’s Ride 2022, appuntamento il 22 maggio!

Anche quest’anno si ripete l’appuntamento di The Distinguished Gentleman’s Ride, l’iniziativa che invita motociclisti di tutto il mondo a mettersi in sella vestiti elegantemente per raccogliere fondi a scopo benefico. Segnatevi la data: domenica 22 maggio 2022 dovete mettervi eleganti!
Image
News
Si ritorna a maggio
Il prossimo 22 maggio andrà in scena The Distinguished Gentleman's Ride, evento benefico capace di mobilitare decine di migliaia di biker in tutto il mondo, accomunati dall'essere amanti delle belle moto, dei bei vestiti e dei look signorili. Una formula che piace e che si è dimostrata negli anni un'importante occasione per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile.
La storia di questa iniziativa risale al 2012, quando  Mark Hawwa ebbe l’idea ispirato da un'immagine di Don Draper in sella ad una moto classica e vestito in stile sixties. La prima edizione di The Distinguished Gentleman's Ride vide la partecipazione di 2.500 riders in 64 città del mondo, da allora in dieci edizioni la manifestazione ha raggiunto risultati lusinghieri raccogliendo la bellezza di oltre 31 milioni di dollari e contando oltre 340.000 partecipanti. Neanche la pandemia ha fermato la DGR, nel 2021 è andata in scena un'edizione speciale denominata “Ride Solo Together” che si è rivelata la “più globale” di sempre svolgendosi in 171 Paesi e 2.531 locations. Partner da diversi anni della DGR è Triumph che in fatto di stile ben si sposa con l'iniziativa. Insomma, mancano poche settimane all'evento, iscrivetevi, donate e non dimenticate di... tirarvi a lucido!

Aggiungi un commento